Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
...vale unire tre foto dello stesso germano reale per creare una foto come questa?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 804 KB

(PS: anche l'alba africana del mio altro post era fatta così ma in quella credo si capisse...)

Ciao a tutti

Daniele
aldosartori
per me sì. bella idea e realizzazione:)
certo che sapere da te che vivo in Africa ha dell'incredibile hehehe
Mauro Va
se hai ritenuo farlo...non vedo problemi......semmai li hai messi troppo precisi l'uno dall'altro

ciao Daniele
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Mar 5 2013, 11:47 PM) *
per me sì. bella idea e realizzazione:)
certo che sapere da te che vivo in Africa ha dell'incredibile hehehe

..non si finisce mai di scoprire wink.gif

QUOTE(Mauro Va @ Mar 5 2013, 11:48 PM) *
se hai ritenuo farlo...non vedo problemi......semmai li hai messi troppo precisi l'uno dall'altro

ciao Daniele

Precisi nel senso equidistanti? Più casuale sarebbe sembrato più naturale?

Grazie per i suggerimenti

Daniele
Mauro Va
QUOTE(dbertin @ Mar 6 2013, 08:43 AM) *
Precisi nel senso equidistanti? Più casuale sarebbe sembrato più naturale?
Grazie per i suggerimenti
Daniele

...eh si Daniele....... nei grandi spostamenti assumono la formazione a V rovesciato
ma per voletti locali, in zona diciamo, non hanno nessun tipo di modalità, ma è casuale, equidistanti mai visti.......poi ragionevolmente non si può escludere

ciao
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Mar 6 2013, 09:26 AM) *
...eh si Daniele....... nei grandi spostamenti assumono la formazione a V rovesciato
ma per voletti locali, in zona diciamo, non hanno nessun tipo di modalità, ma è casuale, equidistanti mai visti.......poi ragionevolmente non si può escludere

ciao

questo era un mini-voletto locale low cost wink.gif
diciamo che più che una cosa realistica volevo dare l'idea di una rielaborazione, per questo ho cercato la simmetria...ma poi mi sono accorto che era impossibile da riconoscere....missione fallita smile.gif

Grazie ancora per i sempre preziosi consigli.
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.