Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao a tutti!!..... è un pò che non posto,.... dato la mancanza di tempo per scattare..... smile.gif .... allora tanto per non perdere il vizio, vi posto gli ultimi scatti che ho revisionato, fatti sul lago Trasimeno!! smile.gif .... grazie a tutti per la pazienza!! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Mauro Va
Marcooooooooooooo...non è da te un errore del genere nella 2...le spunta un lampione dalla testa....
mi hai deluso Marco laugh.gif

un salutone

P.S.belle le altre
marco_boz
Hai Ragione Mauroooo biggrin.gif ... infatti l'ho già tolta!! laugh.gif .... no a parte gli scherzi, l'avevo inserita in gallery, nella cartella "Castiglione del Lago", poi mentre componevo il 3D, l'ho inserita involontariamente!... messicano.gif .... comunque hai straragione Mauro!!!... grazie 1000

Un salutone

Marco
Mauro Va
scusa Marco...quando ho visto che l'avevi tolta...avrei voluto correggere il post...ma non ho facoltà biggrin.gif

ciao
marco_boz
QUOTE(The Bossman @ Feb 27 2013, 10:23 PM) *
Hai Ragione Mauroooo biggrin.gif ... infatti l'ho già tolta!! laugh.gif .... no a parte gli scherzi, l'avevo inserita in gallery, nella cartella "Castiglione del Lago", poi mentre componevo il 3D, l'ho inserita involontariamente!... messicano.gif .... comunque hai straragione Mauro!!!... grazie 1000

Un salutone

Marco

opps...... se intendevi questa di seconda e non quella di Francesca che ho tolto!!!!!..... ohmy.gif ...... allora doppio errore laugh.gif ....
Perfect
Bella serie Marco! La mia preferenza naturalmente va al ritratto, visto che è il mio genere preferito. Ottima conversione a mio (modesto) parere.
Un saluto, Giovanni
marco_boz
Grazie Giovanni!!! smile.gif ... anche se al dire il vero, non ero sicuro di salvare lo scatto....... come puoi vedere c'era una luce molto forte, che mi ha creato qualche ombra sul viso che a me dava molto fastidio, ... ed anche l'espressione degli occhi mostrano il fastidio del sole!!!.. wink.gif

Grazie ancora Giò

Un salutone
Marco
andre@x
Ottime marco.. la mia preferita la prima.. peccato gli occhi un po chiusi però con quel tempo.....

Ciao

Andrea
Perfect
QUOTE(The Bossman @ Feb 27 2013, 10:33 PM) *
Grazie Giovanni!!! smile.gif ... anche se al dire il vero, non ero sicuro di salvare lo scatto....... come puoi vedere c'era una luce molto forte, che mi ha creato qualche ombra sul viso che a me dava molto fastidio, ... ed anche l'espressione degli occhi mostrano il fastidio del sole!!!.. wink.gif

Grazie ancora Giò

Un salutone
Marco

A me non dispiace affatto. Bella composizione, pulita e sfocato morbido. Pollice.gif
Ciao, Giovanni
Mauro Va
è vero il problema del sole, che hai sottolineato, ma ha un bel sorriso
ciao

P.S. mi riferivo a quella di Francesca a cui gli spunta un lampione dalla testa wink.gif
marco_boz
Grazie Andrea!.... Grazie Giovanni e Mauro per il ripassaggio!!... smile.gif ... Mauro ....avevo capito bene allora, wink.gif .... ma anche in questa di seconda, c'è un lampione che sbuca fuori la testa.... apposta non avevo capito quale biggrin.gif ....

Grazie ragazzi!!!

Un salutone
Marco
matrizPZ
Per me potenzialmente la prima. Essendo uno scatto ambiendato, potevi sfogare di meno lo sfondo in modo la lasciar vedere il contesto ma se l' intendo era quello di non farlo vedere, andava in verticale e senza tutto quello spazio a sx... Vedendo la compi presumo che volevi lasciare il paesaggio. Per le ombre.... Flash a -0.7 ..... Per il sole negli occhi avresti dovuto metterla a sx in modo da avere occhi in ombra ma illuminata dal flash in fill-in..... Avresti dovuto anche, utilizzando il flash, togliere 1o 2 stop alla luce ambiente.

Ciao massimo
M4iedo
Ti dico la prima pure io...ma sai fare mooolto meglio di così....basta vedere certi tuoi capolavori smile.gif

Ciao
Edo
claudio-rossi
Buona la prima ma con gli ottimi suggerimenti di Massimo!

Ciao

Claudio
Crisbisc
La 1 e la 4 le mie preferite

Cristian
marco_boz
Grazie Massimo, Edo, Claudio e Cris!!!.... grazie per il passaggio e grazie Massimo, per i suggerimenti!! wink.gif smile.gif

Un salutone a tutti

Marco
preziusin
La tua ragazza è sempre uno splendore, con o senza gli occhi strizzati! Mi piace molto anche la terza biggrin.gif
ciao
aldosartori
Ciao Marco, anche per me buona la prima. Aggiungo che a mio avviso lasciando quello psazio a sx mi sembra ti openda la foto, la sbarra scivola a dx smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.