Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Michele Ferrato
Ho scaricato dal sito nital i filtri per il photoshop e non riesco ad utilizzarli,non so c'è qualche funzione da attivare,perchè quando apro il photoshop non li vedo nei filtri.

Ps. non mi menate unsure.gif
ea00220
I filtri scaricabili funzionano benissimo.... con Photoshop Elements ! tongue.gif
Con CS2 nisba ! ohmy.gif

Saluti

Pietro
Michele Ferrato
QUOTE(ea00220 @ Mar 9 2006, 08:09 PM)
I filtri scaricabili funzionano benissimo.... con Photoshop Elements ! tongue.gif
Con CS2 nisba ! ohmy.gif

Saluti

Pietro
*

Hai hai hai hai cerotto.gif

Grazie Pietro. Pollice.gif
Pesante
non crdo non funzionino con cs2 (l'estenzione 8bf per i filtri è comune a tutte le release). Prova a cercare manualmente" la directory d'installazione (C\Programmi\Adobe\Photoshop CS2\Plug in\filtri)
germinal27
Ho i 5 scaricabili dal sito e funzionano tutti sia in PS-EL. che in PS5 ed in CS2 , dove sono nella cartella plug ins/Nik colorefexpro
Michele Ferrato
Credo di aver individuato l'inghippo in pratica in C ho il photoshop 7 e invece mi hanno installato il Cs 2 in D.
Ho controllato i plug in e sono in C dove previsto da Pesante e i color fx sono lì,che faccio sposto i plug in oppure sposto il Cs2 in C ?
Michele Ferrato
Grazie Pesante,grazie Giancarlo ho risolto il problema in pratica ho spostato i plug in nella cartella del Cs 2 destinazione filtri.
Ora escono nel menù assieme agli altri. Pollice.gif
ea00220
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 10 2006, 10:12 AM)
Grazie Pesante,grazie Giancarlo ho risolto il problema in pratica ho spostato i plug in nella cartella del Cs 2 destinazione filtri.
Ora escono nel menù assieme agli altri. Pollice.gif
*

Wow ! Ora funzionano anche a me. Grazie. guru.gif

Saluti

Pietro
Michele Ferrato
Ovviamente grazie anche a te Pietro,sei sempre pronto ad aiutare tutti.
sv650ale
ragazzi, lo so che farò una figura barbina... ma mi potete dire il procedimento di istallazione dei filtri...
magari anche per quelli di capture!!!
ph34r.gif
sv650ale
biggrin.gif risolto... ho fatto da solo biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.