Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fastdrone
[size="3"][/size]Salve a tutti ho da pochi mesi acquistato una nikon d3200 con kit base.. ora però sento l'esigenze di un tele da usare per foto sportive, per lo più nuoto.
Girovagando un po tra le varie recensione su internet son arrivato ad un punto dove mi sento ancora più confuso di prima unsure.gif
Stavo pensando a questi 2 : nikkor 55-300 o tamron 70-300 vc .. Voi cosa mi consigliate ? rolleyes.gif
monter1317
QUOTE(fastdrone @ Jan 18 2013, 08:21 PM) *
[size="3"][/size]Salve a tutti ho da pochi mesi acquistato una nikon d3200 con kit base.. ora però sento l'esigenze di un tele da usare per foto sportive, per lo più nuoto.
Girovagando un po tra le varie recensione su internet son arrivato ad un punto dove mi sento ancora più confuso di prima unsure.gif
Stavo pensando a questi 2 : nikkor 55-300 o tamron 70-300 vc .. Voi cosa mi consigliate ? rolleyes.gif

Io ho sia il 55-300 che il 70-300 VR che uso su Fx. sono tutti e 2 molto buoni con un vantaggio per il 70-300. Ma devi ingrandire molto per vedere le lievi differenze, sopratutto alle focali maggiori dove c'è un leggero calo di prestazioni che rimangono comunque molto buone. Il tamron ho provato il quello senza stabilizzatore e ti consiglio di lasciare perdere. Consiglio con Dx il 55-300 mentre con Fx il 70-300. Oltretutto il 55-300 ha un ottimo rapporto qualità prezzo, usato in eccellenti condizioni lo trovi dove sanno tutti (famoso sito) a poco più di 200. Il 70-300 usato arriva al doppio.
Il mio consiglio è di prendere il 55-300 e fare foto, tante foto e non cercare il pelo nell'uovo. Non credere che per fare belle foto ci vogliono migliaia di euro. Buonaserata e buone foto
cranb25
QUOTE(fastdrone @ Jan 18 2013, 08:21 PM) *

Tamron 70-300 vc usd di altra qualità Pollice.gif
fastdrone
Grazie mille smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.