Buona sera,spero che questa mia vada a buon fine e sopratutto spero di ricevere CONSIGLI da parte di persone COMPETENTI ; si tratta di questo
sono il felice proprietario di una Nikon D5000 con le seguenti ottiche:18/55 DX ( VR ) e un tele 55/300 DX ( VR ),sono veramente MOLTO CONTENTO
sia del CORPO MACCHINA che delle OTTICHE, purtroppo ........mi stà venendo la voglia di un'ottica ancora più lunga ( mi piacerebbe fare caccia
fotografica ), visto che purtroppo le mie finanze sono abbastanza limitate, volevo optare per un Nikon 500mm f8 serie N possibilmente usato con AFFETTO.
Ho provato a girare in un paio di negozi qui di Bologna,ma da entrambi i venditori ho ricevuto un parere NEGATIVO per quello che riguarda la mia
opzione.........leggendo le varie riviste si vedono ottiche MOSTRUOSE e con prezzi di svariate migliaia di euro ( che come si è capito non mi posso
permettere ), considerando che la foto per me rimane una piacevole espressione di pensiero , cosa c'è di così sbagliato nel cercare un'ottica
che va bene sono diversi anni che non viene prodotta,ma mi sembra tutto sommato una scelta coerente con le mie necessità.Grazie in anticipo
per le risposte e BUONA LUCE A TUTTI