Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Nico87
Ciao a tutti,

Ho appena registrato un 50mm 1.4G Nital e accanto alla registrazione appare la dicitura "Promozione". Di che promozione si tratta?

Grazie...e buon anno!
Paolo Rabini
Dovrebbe essere l'estensione della garanzia a 4 anni fornita da Nital
Paolo
Nico87
QUOTE(Paolo Rabini @ Dec 30 2012, 07:26 PM) *
Dovrebbe essere l'estensione della garanzia a 4 anni fornita da Nital
Paolo

Già, l'ho immaginato anche io. Però per il 35mm, pur avendo l'estensione della garanzia non è indicato nulla riguardo alla promozione.
michela.c
credo che sia perchè l'hai acquistato forse a un prezzo più basso di listino.
anche a me lo indica su alcune cose e su altre no
megthebest
QUOTE(michela.c @ Dec 30 2012, 08:29 PM) *
credo che sia perchè l'hai acquistato forse a un prezzo più basso di listino.
anche a me lo indica su alcune cose e su altre no

il prezzo non c'entra nulla..
probabile che gli obiettivi registrati precedentemente al primo aprile 2012, abbiano sempre 4 anni di garanzia..ma senza la dicitura promozione.. che ora equipara i corpi macchina agli obiettivi (prima erano 3 anni per i corpi e 4 per gli obiettivi..)

cmq non me ne preoccuperei.. l'importante sono gli anni di garanzia..
Cesare44
secondo me, riguarda reflex e obiettivi acquistati in bundle dal negoziante che poi ha rivenduto separatamente.

ciao

nulla di cui preoccuparsi.
michela.c
QUOTE(megthebest @ Dec 31 2012, 11:24 AM) *
il prezzo non c'entra nulla..
probabile che gli obiettivi registrati precedentemente al primo aprile 2012, abbiano sempre 4 anni di garanzia..ma senza la dicitura promozione.. che ora equipara i corpi macchina agli obiettivi (prima erano 3 anni per i corpi e 4 per gli obiettivi..)

cmq non me ne preoccuperei.. l'importante sono gli anni di garanzia..

no che ho un corpo macchina e un obiettivo acquistati nel 2008 con la dicidura promozione
megthebest
QUOTE(michela.c @ Dec 31 2012, 12:47 PM) *
no che ho un corpo macchina e un obiettivo acquistati nel 2008 con la dicidura promozione

allora come dice Cesare.. ci sarà di mezzo qualcosa... non me ne preoccuperei cmq...

ciao e Buon Anno
michela.c
ma in bundle non sono quelli separati dai kit e venduti nelle scatole bianche???
io ho tutte scatole originali che erano sigillate anche di quelli con la scritta in promozione....cmq la garanzia è la stessa
Cesare44
QUOTE(michela.c @ Dec 31 2012, 05:01 PM) *
ma in bundle non sono quelli separati dai kit e venduti nelle scatole bianche???
io ho tutte scatole originali che erano sigillate anche di quelli con la scritta in promozione....cmq la garanzia è la stessa

non sempre è così, in genere c'è una scatola più grande al cui interno trovi la reflex con la sua scatola, e l'obiettivo in kit con la sua scatola. Naturalmente ognuno con la propria Nital card.
Comunque la mia risposta non è una certezza, ma una considerazione suffragata da alcune coincidenze, come l'ultima reflex che ho comprata, dove a fianco dei 4 anni, c'è scritto promozione . Al suo lancio davano una scheda ed un lettore in omaggio che è arrivato a casa dopo una settimana dalla registrazione sul sito. Per essere sicuro, dovrei vedere se, finita la promozione, chi ha registrato la stessa reflex, ha la stessa dicitura.

In ogni caso, come ti è stato già detto, l'importante è la garanzia, il resto per quanto mi riguarda, è solamente una curiosità.

Auguri di buon anno a tutti
Nico87
QUOTE(Cesare44 @ Dec 31 2012, 06:55 PM) *
non sempre è così, in genere c'è una scatola più grande al cui interno trovi la reflex con la sua scatola, e l'obiettivo in kit con la sua scatola. Naturalmente ognuno con la propria Nital card.
Comunque la mia risposta non è una certezza, ma una considerazione suffragata da alcune coincidenze, come l'ultima reflex che ho comprata, dove a fianco dei 4 anni, c'è scritto promozione . Al suo lancio davano una scheda ed un lettore in omaggio che è arrivato a casa dopo una settimana dalla registrazione sul sito. Per essere sicuro, dovrei vedere se, finita la promozione, chi ha registrato la stessa reflex, ha la stessa dicitura.

In ogni caso, come ti è stato già detto, l'importante è la garanzia, il resto per quanto mi riguarda, è solamente una curiosità.

Auguri di buon anno a tutti

Grazie a tutti per le risposte.
Il 50mm l'ho acquistato a parte, al prezzo di listino e non in kit con un corpo macchina. rolleyes.gif
Era solo per sapere se per caso mi sarei ritrovato un "regalo" da parte di Nikon. wink.gif
Cesare44
QUOTE(Nico87 @ Jan 10 2013, 03:17 PM) *
Il 50mm l'ho acquistato a parte, al prezzo di listino e non in kit con un corpo macchina. rolleyes.gif
Era solo per sapere se per caso mi sarei ritrovato un "regalo" da parte di Nikon. wink.gif

certo tu lo hai acquistato a parte, ma poteva benissimo provenire da un kit che il rivenditore ha separato per non perdere la vendita.
Sotto l'aspetto pratico e di garanzia non cambia assolutamente nulla.

ciao
Nico87
QUOTE(Cesare44 @ Jan 10 2013, 03:23 PM) *
certo tu lo hai acquistato a parte, ma poteva benissimo provenire da un kit che il rivenditore ha separato per non perdere la vendita.
Sotto l'aspetto pratico e di garanzia non cambia assolutamente nulla.

ciao

In effetti a questo non avevo pensato.
Grazie Cesare.
nicopal
QUOTE(Nico87 @ Jan 10 2013, 03:17 PM) *

A proposito di regali, qualche giorno fa ho acquistato una D600 e mi sono deciso a registrarla subito assieme agli obiettivi che avevo acquistato con la mia vecchia D300s nel corso di questi ultimi due anni e che, per un motivo o per l'altro, non avevo mai registrato.
Con mia sopresa questa mattina DHL mi ha consegnato un pacco da parte di Nital S.p.A. dentro il quale c'era un SB700 e una bolla di trasporto con l'indicazione "SB700 Flash TTL Promo - Spedizione gratuita promozione perfect Match".

Che dire, son cose che fanno piacere.
Grazie, Nital.

Cesare44
QUOTE(nicopal @ Jan 11 2013, 11:35 AM) *
A proposito di regali, qualche giorno fa ho acquistato una D600 e mi sono deciso a registrarla subito assieme agli obiettivi che avevo acquistato con la mia vecchia D300s nel corso di questi ultimi due anni e che, per un motivo o per l'altro, non avevo mai registrato.
Con mia sopresa questa mattina DHL mi ha consegnato un pacco da parte di Nital S.p.A. dentro il quale c'era un SB700 e una bolla di trasporto con l'indicazione "SB700 Flash TTL Promo - Spedizione gratuita promozione perfect Match".

Che dire, son cose che fanno piacere.
Grazie, Nital.

il flash SB 700 in omaggio, fa parte di una promozione Nital partita, se non vado errato, ai primi di dicembre e che scadrà il 31 gennaio prossimo.

Se vuoi, puoi provvedere a registrarlo, mettendo come data quella della bolla di consegna, Nital come rivenditore e una cifra simbolica di 1 euro.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.