Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maxbat
come va su D700?
maxbat
veramente molto belle, anche quelle col TC; molto incise e bella sfuocatura; ne avrei trovato uno che però credo che sia un AF non S in ottime condizioni a circa 350€; quasi quasi visti i tuoi risultati lo prendo anche se ho sentito pareri contrastanti sulla messa a fuoco, ma dato che non lo userei per lo sport...
maxbunny
il primo modello, l' AF 300/4, è di ottima costruzione e splendida resa. E' vero, ha l'AF più lento di quello motorizzato, ma io non ho notato differenze di resa ottica tra i due. Un altro punto a vantaggio del modello AF-S è che questi ha una minima distanza di messa a fuoco di 1,5 metri, buono per pseudo macro. Per il primo modello Nikon non ha prodotto TC che gli permettono di mantenere l'AF.

Non ho foto del primo modello con D700, ma solo con D200. Eccolo liscio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 655.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 739.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 714.9 KB

qui con D200 e TCII 1,7

Visualizza sul GALLERY : 794.4 KB

Qui con D200 + TC 2X Tamron in manual focus

Visualizza sul GALLERY : 733.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 737.4 KB

qui liscio su diapositiva

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

maxbat
ancora complimenti per le foto; dopo la tua risposta sono sempre più tentato; non avevo dubbi sulla resa, avevo un 300 4,5 AI che aveva una resa eccezionale e che è defunto assieme ad una nikkormat causa caduta da spalla; per la minima maf non mi preoccupo più di tanto, mi interessa di più la resa ottica.
grazie
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.