Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
febo76
Io ci provo ditemi voi, non ho potuto fare i 3 scatti perchè c'era tanto tanto vento perciò ho lavorato su un unico scatto fatto in Raw sovra/sotto esposto con Faststone, il mio scopo era quello di esaltare i nuvoloni sullo sfondo ci sono riuscito si no ditemi voi (forse ho un pò esagerato).

Per il montaggio HDR ho usato la versione free di Photomatix spero si possa postare in caso contrario cancellate pure post e foto.

Come al solito consigli ben accetti critiche ancora di più!!!

ecco la foto

Ciao Federico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
febo76
C'è nessuno!!!!
trimix
Ciao febo...scusa ma in tutta franchezza credo che tu abbia esagerato e parecchio..

non so cosa sia rimasto della foto in questa immagine che ha molto di grafia ma pochissimo di foto..

Aspetta il parere di qualcuno più esperto di me nella gestione dell'HDR...

ciao
Paolo
albertozac
Ciao Federico, a dir la verità neanche io mi intendo HDR.

Come già detto da Paolo sembra un HDR abbastanza esagerato. Ovviamente è anche una questione di gusti. A me una versione più leggera penso che mi incuriosirebbe parecchio smile.gif

Zac.
febo76
Immaginavo di aver esagerato provo a fare una versione un pò meno spinta e vedo cosa salta fuori per ora grazie.

Ciao Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.