QUOTE(edomac @ Oct 2 2012, 04:31 PM)

La seconda con l'albero più verso il margine la preferisco.Io l'alone bianco non lo vedo,ma solo dei bei colori ben contrastati.
In effetti quello che dite sul guardare le cose in modo diverso da quando si fotografa è vero,magari si è percorsa una strada per degli anni e non si è mai notato qualche bello scorcio o qualche particolare interessante di edifici,costruzioni varie o quant'altro..anzi a volte dietro casa (sperimentato personalmente).
Aggiungo però che secondo me ci sono anche dei particolari che magari rendono meglio in foto che nella realtà perchè isolati dal resto prendono valore ed escono in tutta la loro bellezza.
Edo
QUOTE(joutrek @ Oct 2 2012, 06:05 PM)

un bel minimal mattutino....................
mi piace
ciao
Peppe
QUOTE(The Bossman @ Oct 2 2012, 07:04 PM)

Ciao Grande!!.... hai fatto bene a portartela dietro!.... un bel minimal d'alba!!

dove l'albero, il sole e l'aria fresca mattutina ne fanno da padrona, infatti mi piacciono anche i colori così tenui che sei riuscito a prendere,... sembra quasi che trasmettano un senso di frescolino!! ....sul taglio devo dire che a me non dispiaceva neanche il primo,.... comunque lì penso sia una questione di gusti!!.....
Un saluto Aldo!!!
Marco
QUOTE(ragem @ Oct 2 2012, 07:17 PM)

Appena ho visto la foto prima di leggere le risposte ho pensato che la posizione dell'albero mi sarebbe piaciuta un po più a destra.Leggendo mi sono reso conto che Mauro ha detto la stessa cosa mi sà che mi sta plagiando!!!!!
Ad ogni modo e in entrambi i tagli voglio farti i miei complimenti per una foto che ritengo bellissima.
Buona luce a tutti!
QUOTE(patrikanny @ Oct 2 2012, 07:31 PM)

Ed io che mi aspettavo uno startrail

..... va bene dai.. comunque bella l'ultima Aldo!!!! anch'io l'alone lo vedo intorno all'albero, sia prima che dopo!!! Bravo!!!
QUOTE(ilterrestre @ Oct 2 2012, 09:10 PM)

Buona Aldo,
preferisco la prima versione.
Mi faccio 50.000 Km l'anno mediamente, per risolvere il dilemma mattutino "la prendo o la lascio a casa" alla fine mi sono preso una mirrorless. Difficilmente però mi fermo, sono quasi sempre in autostrada e se la polizia ti becca sulla corsia di emergenza o in una piazzola di emergenza a fare foto mi sa che si inc.zza non poco!
Ciao
Claudio
QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 3 2012, 08:11 AM)

Ciao Aldo bello scatto mi piace la prima per il sole al centro e la seconda per la posizione dell'albero in ogni caso esposizione magistrale dettaglio in basso e cielo carico in modo giusto complimenti!
Ragazzi grazie a tutti veramente...sono contento che uno scorcio del mio tragitto sia piaciuto e sia riuscito a riprenderlo in modo corretto )a prescindere dalla posizione dell'albero)

Un saluto e un grazie
Aldo