Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Perfect
Ciao a tutti ho trovato questa lente in buone condizioni, qualche lieve segno esterno ma lenti perfette e funzionante con paraluce e scatola a 250 caffè.
E' onesto il prezzo?? Consigli su questa ottica?
grazie a tutti
Ciao Giovanni
milk
Ciao, la lente che hai menzionato ce l'ho anche io e la uso sia con la D700 che con la F100. Che dire: è un ottimo grandangolare fisso i diaframmi migliori sono da f4 in su. Non è che a TA faccia schifo, anzi. Il prezzo che hai messo è un buon prezzo, se ti piace prendilo e non te ne pentirai.

Milko
klain
Anche secondo me è un'ottima lente, spesso se ne parla non bene ma a mio parere accade per la presenza in rete di alcuni test nei quali la lente non ha espresso il massimo. L'ho usata (e la uso) sia su DX che FX,da 12 a 36MP e continua a darmi sodisfazione. In campo macro poi, abbinata con i tubi o i soffietti di prolunga, consente i massimi RR raggiungibili dalle ottiche non specifiche.
Presenta un piccolo difetto, entro certi limiti da ritenersi fisiologico, di gioco dell'elicoide di MaF, che purtroppo col tempo tende ad aumentare. Dovresti quindi verificare tale aspetto.
Il costo da te indicato comunque sembra adeguato...
Perfect
Grazie ad entrambi! Gentilissimi.
Il prezzo infatti mi ingolosisce. Posso anche provarlo perchè si trova vicino casa mia.
Ciao Giovanni
alcarbo
Come ho già scritto altrove (e non so dove) fino ad un anno fa il 20 si trovava a 300 euro anche di tipo D.
Ora sono spariti (evidentemente l'estensione dell'uso delle FX li ha resi più ricercati) usati non se ne trovano più ed i prezzi sono saliti non di poco.
Usati, meno di 400 e rotti, non si trovano più. Secondo me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.