Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
tran andrea
E' la prima volta che mi cimento in questo tipo di conversione, cosa dite? ho esagerato o può andare?IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 241.1 KB
tran andrea
nessuna opinone? smile.gif
Burattignos
Visto che nessuno si pronuncia in merito...provo a dirti la mia, anche se non sono un grosso riferimento!!
Secondo me è buona, mi piace la composizione, mi lascia perplesso solamente il profilo destro della modella, la giacca non è definita minimamente rispetto al fondo e mi disturba un po, ma è solo la mia opinione, so che ti aspetti il parere di qualche fotografo d'esperienza!!
willy 73
Nemmeno io sono un esperto quindi prendi il mio come un semplice parere personale
La conversione mi piace,ovviamente i bianchi bruciati e la sagoma che si confonde con lo sfondo fanno parte di questo genere di foto,avrei preferito però uno scatto verticale con la modella per intero
Comunque,almeno per me,prova superata

Willy
tran andrea
QUOTE(Burattignos @ Aug 8 2012, 10:25 PM) *
Visto che nessuno si pronuncia in merito...provo a dirti la mia, anche se non sono un grosso riferimento!!
Secondo me è buona, mi piace la composizione, mi lascia perplesso solamente il profilo destro della modella, la giacca non è definita minimamente rispetto al fondo e mi disturba un po, ma è solo la mia opinione, so che ti aspetti il parere di qualche fotografo d'esperienza!!

Ciao grazie per il commento, il profilo destro della giacca è quello che non convince neppure a me.
Più che altro non avendo riferimenti tecnici precisi di come fare un high key non so se venga ritenuto o meno un errore

QUOTE(willy 73 @ Aug 8 2012, 11:06 PM) *
Nemmeno io sono un esperto quindi prendi il mio come un semplice parere personale
La conversione mi piace,ovviamente i bianchi bruciati e la sagoma che si confonde con lo sfondo fanno parte di questo genere di foto,avrei preferito però uno scatto verticale con la modella per intero
Comunque,almeno per me,prova superata

Willy

ne ho fatte anche con taglio verticale, però questa mi convinceva di più per essere convertita smile.gif
grazie anche a te per il passaggio
Danilo 73
Troppo scura per esere un high key, e poi ha i bianchi colmpetament bruciati, ognuno è libero di interpretare la tecnica come vuole, di norma si dovrebbe andare vicino alla bruciatura dei bianchi senza bruciarli del tutto.
tran andrea
Grazie Danilo, proverò a rifarla smile.gif
tran andrea
seconda prova, purtroppo nella conversione non riesco a salvare la spalla destra

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 132.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.