Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
- Non mi carica bene le foto accorpatela pure poi con l'altra ma mettete per favore questa come foto

FOTO DURANTE UN BOOK FOTOGRAFICO

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
giuliocirillo
Beh foto tecnicamente ad alti livelli....però non mi piace la posa della modella (la modella invece mi piace messicano.gif ) la vedo un pò tesa...e poi vedo antiestetico il braccio teso a coprirsi il fondoschiena, il fatto che l'altro braccio non si veda per niente...ed in ultimo il profilo tra spalla e seno sx che tracciano una linea perfettamente retta......
tra l'altro vedo un pò scuro il volto.....ma qui potrebbe essere il monitor.

ciao e complimenti

PS: chiaramente tutto quel che ho detto è il mio personale pensiero.....
maxray
bella foto , come sempre , ma condivido quanto scritto sopra da giulio ....
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(giuliocirillo @ Aug 7 2012, 04:59 AM) *
Beh foto tecnicamente ad alti livelli....però non mi piace la posa della modella (la modella invece mi piace messicano.gif ) la vedo un pò tesa...e poi vedo antiestetico il braccio teso a coprirsi il fondoschiena, il fatto che l'altro braccio non si veda per niente...ed in ultimo il profilo tra spalla e seno sx che tracciano una linea perfettamente retta......
tra l'altro vedo un pò scuro il volto.....ma qui potrebbe essere il monitor.

ciao e complimenti

PS: chiaramente tutto quel che ho detto è il mio personale pensiero.....

Il punto ragazzi è che non è una modella smile.gif
come dicevo è l'estratto di un book fotografico e al contrario di molti altri casi dove anche con una totalmente inesperta sono riuscito a fare una foto "fluida" qua (forse anche per le difficoltà della lingua dato che è dell'est europa e non capisce bene ne Italiano ne inglese) non ce l'ho fatta un pò per tutto il servizio tranne su pochi scatti.

Il braccio è coperto volutamente per non rovinare la silhouette disegnata dal corpo (non è un obbligo fotografico mostrare tutti gli arti..) e per le luci, il gioco di ombre è voluto ad effetto rembrandt così come lo vedete smile.gif

La vera pecca diq uesta foto è il collo rigido e l'epressione tesa palpabile

qua era piu sciolta

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 171.6 KB
maxray
questa nettamente migliore ... cmq sei il mio mito Frà .. smile.gif

questa nettamente migliore ... cmq sei il mio mito Frà .. smile.gif
Mario Tarello
nella prima è effettivamente troppo rigida sia come posa che espressione, nella seconda il taglio è a mio avviso troppo stretto, la chi@ppa vistosamente bruciata un pugno in un occhio, la tonalità della pelle in certe zone troppo gialla e la zeppa tagliata era evitabile.

smile.gif

ciao
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Mario Tarello @ Aug 8 2012, 09:14 AM) *
nella prima è effettivamente troppo rigida sia come posa che espressione, nella seconda il taglio è a mio avviso troppo stretto, la chi@ppa vistosamente bruciata un pugno in un occhio, la tonalità della pelle in certe zone troppo gialla e la zeppa tagliata era evitabile.

smile.gif

ciao

quello è stato solo un errore del profilo colore wink.gif la rifaccio e rimetto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.