Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
mfunky
Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto questa bellissima community, dopo aver acquistato una nikon f65 kit!!!
sapete darmi qualche trucchetto per utilizzarla al meglio?
grazie a tutti
ciaoooo messicano.gif
zico53
Intanto benvenuto a bordo, l'unico trucco per usarla al meglio è quello di avvolgerla della tua passione e scattare a più non posso, tecnicamente è sufficiente una buona lettura del libretto d'istruzioni, la macchina di per se non è molto complicata da usare. Ciao.
mfunky
grazie per il caloroso benvenuto!!! smile.gif
ora cercherò si sfruttarla al meglio...
ciaooooooooo
Davide_C
Io l'ho avuta e per iniziare (e anche dopo in realtà) è una bella macchina, non le manca proprio nulla wink.gif
Benvenuto Pollice.gif
Davide.
Franco_
Benvenuto anche da parte mia.
__Claudio__
Benvenuto anche da parte mia Pollice.gif Per ora leggi bene il libretto di istruzioni per comprenderne a pieno le potenzialità che non sono poche, poi continua a seguire il forum e chiedi, chiedi, chiedi...ma su argomenti specifici wink.gif
mfunky
sisi letto!!!
mi son accorto che ha davvero tante funzioni...
ora mi piacerebbe capire lo sviluppo, anche se il vero grnade ostacolo è l'ingranditore...
ho letto la tua guida claudio: davvero ben fatta

grazie a tutti

tra breve avrete mie foto texano.gif
Flanker78
Benvenuto anche da parte mia nella community e buone foto!! Pollice.gif
serdor
Benvenuto anche da parte mia, ciao.
xinjia
Fonalmente un nuovo possesore di un corpo analogico!!!!!! Benvenuto!!!!! biggrin.gif
meno male che c'è ancora chi va al negozio ha prendere una F65 e non solo D50 ecc. vedete che la fotografia analogica non è morta!
mfunky
e si!!!
ho consumato tre rullini da 36 in due giorni messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.