Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Una foto che ho scatatto qualche giorno fa...Pareri e consigli sono sempre ben accetti ;-)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 651 KB
Cesare44
la foto è bella, mi piace, sia la conversione in bienne, sia la posa. Unica critica, ma è un parere personale, l'inquadratura stretta che ha tagliato parte della gamba e i piedi della modella.

ciao
eutelsat
La foto non è male, forse la luce sul viso , non mi piace qualcosa che non capisco se sia una levigatura da PP o una luce troppo dura ma irrilevante, avrei invece fatto un passetto indietro o qualche mm in meno se avevi una lente zoom per dare maggior spazio alla scenza senza ritagli

Gianni
Antonio Canetti
molto Fashion!!!

complimenti
AndreaFacco
grazie per essere passati a commentare :-)
effettivamente un'inquadratura con più respiro non mi sarebbe dispiaciuta, purtroppo ho scattato al volo nel momento che un pò di vento ha mosso i capelli alla ragazza ottenendo quest'effetto di vedo/non vedo dell'occhio sinistro...altre foto a figura intera le ho fatte ma questa credo che ha una marcia in più rispetto alle altre...
per la levigatura in PP devo dire che non ho esagerato, la modella si era truccata in maniera tale che ho dovuto ridurre al minimo levigature varie
paori
Complimenti per la bella immagine; sarei stato curioso di vederla identica ma con l'occhio sinistro non nascosto dai capelli. Pollice.gif
AndreaFacco
qui una foto a figura intera:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 753.6 KB

invece queste sono altre due foto scattate quel giorno:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 878.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 833.5 KB
Antonio Canetti
molto bella la terza foto (la prima a colori)

Antonio
Cesare44
complimenti per queste altre, molto buona la posa della penultima.

ciao
eutelsat
la penultima postata è molto bella e delicata ( la I a colori ), l'ultima non sarebbe male se non per il taglio ai piedi, peccato

Gianni
Danilo Bruzzone
Sono belle e ben realizzate! Preferirei quella con la rete se fosse stata tagliata in modo difefrente.
luxiron
mi piace molto la prima!!ovviamente belle anche le altre!! wink.gif
AndreaFacco
grazie a tutti per essere passati a commentare e per i complimenti! ;-)
effettivamente quella con la rete non ho pensato proprio a scattarne una a figura intera e me ne pento visto che mi sarebbe piaciuta molto...peccato!! prossima volta ci penserò a farne qualcuna in più a figura intera ;-)
maxray
mi piacciono .... certo che se poi uno vuole trovare cosa nn và in una foto non si finisce più ... io le prendo come le hai intese tu nei loro pregi e difetti che a volte danno anche quel pizzico di diversità e di originalità , altrimenti sarebbero tutte uguali e anonime ....
complimenti anke alla modella smile.gif

ciao
MAx
marce956
Davvero ottima la prima Pollice.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.