Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tommy100
blink.gif Ciao a tutti...
... lancio questo help in quanto sono un neofita sulle fotocamere digitali e spero qualcuno di voi (sicuramente più esperto di me) può darmi qualche dritta in merito...
... sono possessore di una nikon coolpix 7600 (bella macchina) ma quando vado a masterizzare le mie foto su cd non riesco a vederle in TV tramite lettore DVD...
... domanda? forse applico sulla fotocamera un tipo di risoluzione sbagliata...? in anticipo ringrazio tutti coloro ke mi aiuteranno e saluto con affetto l'intero forum...
... grazie.gif
Franco_
Ciao e benvenuto.
Purtroppo questa sezione non è quella più idonea a ricevere una risposta; dovresti utilizzare o la sezione "Nikon Coolpix" o meglio ancora la sezione "Supporti di Memoria" e specificare meglio nel titolo della discussione qual'è il tuo problema, ad esempio:

Titolo: Masterizzazione foto su DVD
Descrizione: perchè non riesco a vederle ?

Dovresti poi aggiungere qualche altra informazione perchè quelle che hai fornito non mi sembrano sufficienti, ad esempio:

programma di masterizzazione utilizzato
formato di masterizzazione

Una domanda: le foto masterizzate per il DVD riesci a vederle sul PC ?
tommy100
biggrin.gif Comunque sia ti ringrazio di vero cuore per la dritta...
andyoss
Ciao,
innanzitutto prova a vedere se riesci a vedere le foto che ai mesterizzato sul Pc possibilmente utilizzando un'altra unità rispetto a quella di masterizzazione