Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sanvi
Ho acquistato un notebook toshiba M70 con centrino 750, ora vorrei portare la ram da 512 attuali a 2 giga, sapete consigliarmi dove trovare ram senza spendere una follia ? la ram in questione dovrebbe essere 2 moduli da un giga l'uno DDR2 - 533mgh.
Posso espandere io la ram oppure devo rivolgermi all'assistenza?
chi ha già esperienza in merito può consigliarmi?
grazie.gif
germinal27
.. sei sicuro di poterlo fare?
studioraffaello
non credo che ti gestica 2gb di ram......ma spero per te di sbagliarmi....
_Simone_
si puoi raggiungere i 2 G e puoi anke installarli da solo, se sai dove mettere le mani e non ti interessa la garanzia, io ti consiglio di rivolgerti all'assistenza clienti, poi i prezzi sono più o meno gli stessi, quindi non mi affannerei a cercare chissàdove...
PicNik
Innanzitutto devi controllare se le memorie che hai nel tuo portatile sono 2x256Mb (come avviene di solito) oppure 1x512Mb (saresti molto fortunato)...

Se il tuo è il secondo caso, allora senza alcun dubbio io prenderei una sola SoDimm da 1Gb, in modo da avere 1,5Gb senza spendere un capitale...
Nel primo caso, io comunque tenterei a prenderne una per volta, in modo da vedere come ti trovi con 1,25Gb e poi passare (magari aspettando una piccola-inevitabile discesa dei prezzi nel periodo post-natalizio) ai 2 Gb...

Montarla è semplicissimo, basta leggere con attenzione il manuale del portatile (o al limite la guida on-line)...

Per il negozio, basta solo fare 1 piccola ricerca sul Web...
...non so se il regolamento permette di citare negozi... Uno dei principali venditori on-line (Inizia per C, finisce per L ed Ha un nome molto breve...) ha buoni prezzi su questo tipo di memorie... biggrin.gif

Spero di esserti stato utile !
sanvi
Si supporta 2 gb, ho letto che mettendo due memorie di uguale valore va meglio!
attualmente sono due da 256 .
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.