Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoAmbuchi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pareri e critiche ben accetti smile.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Stregatt0 @ Apr 4 2012, 11:07 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pareri e critiche ben accetti smile.gif

wink.gif
mlweb
Di questa foto mi piace tutto!!! Unica cosa forse sono le mani un pò troppo nascoste... per il resto sei stato bravissimo!! ;-)
Cesare44
la foto è molto buona e appropriata al titolo.

Belle le cromie e il trucco della modella in stile anni 50.

Quello che non mi piace, ma è una considerazione soggettiva, la caffettiera e gli altri elementi di cucina, che distraggono lo sguardo dalla modella.

complimenti anche alla modella
nview
io la trovo un pelino sottoesposta
cutter82
Bellissima!
salvo031
QUOTE(nview @ Apr 4 2012, 08:05 PM) *
io la trovo un pelino sottoesposta

quoto, aggiusterei un po i livelli

molto simpatica la realizzazione
octopus112
Davvero un bello scatto!! Molto piacevole lo sguardo della modella e i colori utilizzati!!
FrancescoAmbuchi
Grazie a tutti per i pareri, sono davvero contento che piaccia.
In effetti dal monitor di casa la vedo anche io leggermente sottoesposta, dal macbookpro della modella si vedeva "meglio" tongue.gif
Mizoshi
Complimenti anche da parte mia per la realizzazione.
giorgiodavid
Mi piace! wink.gif

Sul mio monitor non sembra sottoesposta, mi sembra ok! Avrei preferito che i colori della cucina non avessero avuto la dominante rossa di scarpe e rossetto (una tonalità sul blu mi sembrava più idonea, ma forse non era possibile). Bel periodo gli anni '50 (anche se sono del '72) e rossetto e scarpe sono perfetti! Confermo quanto detto per le mani...
eutelsat
La foto la vedo esposta bene, non male come composizione e colori, bella biggrin.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.