Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Alfredo55
Come da titolo indicato, gradirei conoscere una spassionata valutazione di questa magnifica ottica, per una eventuale vendita.
Aggiungo che l'obiettivo è completo di tutte le dotazioni del caso: paraluce, portafiltri, valigetta metallica, cuffia in pelle di protezione, nonchè cinghie di trasporto. Ed è stato trattato davvero in maniera "maniacale".
Sarei intenzionato a privarmene, per poter passare alla versione autofocus, e vorrei richiedere una cifra adeguata, senza esagerazione ma neppure senza svenderlo per poco o nulla.
In quel caso lo terrei anche solo come fermacarte!!!! :-))))

Grazie per l'attenzione!

Alfredo55
riccardobucchino.com
Vale si e no 100€, è un fondo di bottiglia... ti do 101€, me lo vendi? messicano.gif
Alfredo55
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 28 2012, 12:30 PM) *
Vale si e no 100€, è un fondo di bottiglia... ti do 101€, me lo vendi? messicano.gif

Pensavo peggio!!! Ok: ti metto in lista d'attesa, ed eventualmente pago io la spedizione!!!!!!! guru.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Alfredo55 @ Mar 28 2012, 12:41 PM) *
Pensavo peggio!!! Ok: ti metto in lista d'attesa, ed eventualmente pago io la spedizione!!!!!!! guru.gif

chiaro che la devi pagare tu la spedizione, è un vetraccio, dai non ha neanche il VR III
nicomaiani
se è tenuto come dici, 2000 caffè è il prezzo giusto
Alfredo55
QUOTE(nicomaiani @ Mar 28 2012, 01:08 PM) *
se è tenuto come dici, 2000 caffè è il prezzo giusto

Grazie per il parere Nicomaiani! ...questa mi pare già una valutazione più realistica! :-)
Valentino.Todeschini
Direi ottimistica, ilo suo prezzo è 1500€
Alfredo55
QUOTE(Valentino.Todeschini @ Mar 28 2012, 06:50 PM) *
Direi ottimistica, ilo suo prezzo è 1500€

Inequivocabile ...ora che lo hai detto tu...!!!!

Peccato. Invece sta andando meglio del previsto: e nessuno esagera.

Ciao
Paolo56
Direi dai 2000 ai 2300€, sotto i 2000, se nelle condizioni descritte, non lo venderei.
Ciao
Alfredo55
QUOTE(Paolo56 @ Mar 30 2012, 12:27 AM) *
Direi dai 2000 ai 2300€, sotto i 2000, se nelle condizioni descritte, non lo venderei.
Ciao

Grazie Paolo56!

...in effetti la cifra che indichi è quella che mi è stata offerta da ben due negozianti. Uno addirittura arriva a 2.500 euro, ma solo se compro da lui il nuovo. Mi sembra abbastanza logico.
Sto valutando per bene. Del resto non prima di una ventina di giorni sarò in grado di fare l'operazione. Per allora avrò le idee più chiare, e un quadro più completo...Vedremo.

Ciao! Alfredo55

www.scattinaturali.com
ginoreporter
io l'ho venduto un anno e mezzo fa a un privato a 2300 € con tutti gli accessori , la scatola e il Tc14. Pero aveva un po di graffi da uso sul corpo.
buona vendita

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.