QUOTE(Danilo Bruzzone @ Mar 14 2012, 11:32 AM)

Ho pensato di realizzare un nuovo ritratto simile, ma con un'elaborazione più soft e schiarire un po' (poco) la foto precedente, quindi metterle insieme come se la luce scendesse tra di loro!
Ingrandimento full detail : 892.3 KBDecisamente meglio! La foto a sinistra mi piace, quella a destra invece ha troppe ombre sugli occhi
QUOTE(photoflavio @ Mar 13 2012, 04:01 PM)

Sarebbe quantomeno utile e costruttivo, per l'autore e per chi legge, se tu provassi a corcostanziare meglio il tuo pensiero. Così è un po' vago e non da minimamente idea della possibile direzione da seguire. Qualcosa tipo "non mi piace perchè la luce è troppo dura, morbida, calda, fredda etc..." sarebbe certamente più prezioso della semplice e sterile critica negativa.
Lo dico in termini costruttivi, ovviamente
Flavio
Ho scritto solo il mio pensiero..Se fosse stato fornito lo schema luci utilizzato avrei poi potuto dare eventualmente delle indicazioni in merito. La foto inoltre è stata pesantemente elaborata, quindi per dare un giudizio sulla foto in se per se avremmo bisogno dello scatto originale..Sulla foto Postprodotta, mi viene solo da dire che l'illuminazione è da rivedere..calda fredda? non lo so...le cromie sono state sicuramente alterate in fase di PP.