Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
pedrone1985
Come al solito : COMMENTI SOLO CATTIVI !

(ALTRIMENTI NON C'E' GUSTO!!!)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 534.2 KB
Ilar
biggrin.gif

....confesso che ci ho messo un po' a capire, troppo presa dal cercare un concetto "sacro" in una foto molto elegante ma profana e sensuale.
Poi ho pensato ai rebus e allora ho capito. Idea molto simpatica, bravo!
Mauro Va

.. traccia interpretativa nel titolo e enigmata nell' l'immagine stessa.................
buona la foto.......

ciao Mauro
alkmenes
Se si ricorda il discorso biblico della trasformazione dell'acqua in vino, è possibile interpretare lo spirito come "Spirito". O anche il fatto che (come dicevano i Romani) "In vino Veritas", ossia che lo spirito (etilico) migliora anche le relazioni, talvolta.

Immediatamente viene da pensare che, in quanto messaggio "migliorativo", anche una apparente semplice unione di due concetti, un mero accostamento di oggetti, può generare una visione nuova e diversa.

E questo, forse, è il vero messaggio "divino", inteso come musa dell'Immagine, più che come riferimento ad una Deità suprema.

Un Omaggio all'Ispiratrice, quindi.

Bello.
Mattia BKT
Mi piace questo conceptual, ai limiti tra il gioco di parole (messaggio DI VINO) e la Creazione di Adamo del buon Michelangelo.
O almeno queste sono le prime cose che mi sono passate per la testa di fronte a questa immagine.

Mi garba.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.