Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
enrygiu83
Questa mattina non doveva suonare la sveglia, è suonato la motosega! Per vendetta ho deciso di andare a fare il fannullone fotografo.. sento ancora l'odore della miscela e dell'ulivo!
Ciao a tutti

Clicca per vedere gli allegati
gabriele mannelli
Ciao Enry!!
la foto se non supportata dalla tua introduzione non emana il messaggio che ci hai raccontato ( piacere o dovere ) quindi direi che non sia in linea con la categoria... rolleyes.gif
apparte questo trovo che sia una buona foto, un frame convolso, pieno di forza, metà in movimento e metà fermo, uno scatto ipnotico grazie alla scelta dei tempi..
la conversione non è male,lo scatto merita e quindi cercherei di recuperare il più possibile sui bianchi..

mi piacerebbe molto vedere un tuo racconto completo su questo tema e magari creare un nuovo post in street e reportage... rolleyes.gif

..a presto fotografo fannullone messicano.gif
enrygiu83
QUOTE(gabriele mannelli @ Feb 13 2012, 02:07 PM) *
Ciao Enry!!
la foto se non supportata dalla tua introduzione non emana il messaggio che ci hai raccontato ( piacere o dovere ) quindi direi che non sia in linea con la categoria... rolleyes.gif
apparte questo trovo che sia una buona foto, un frame convolso, pieno di forza, metà in movimento e metà fermo, uno scatto ipnotico grazie alla scelta dei tempi..
la conversione non è male,lo scatto merita e quindi cercherei di recuperare il più possibile sui bianchi..

mi piacerebbe molto vedere un tuo racconto completo su questo tema e magari creare un nuovo post in street e reportage... rolleyes.gif

..a presto fotografo fannullone messicano.gif

messicano.gif ops... Forse dovrei leggere meglio le linee guida delle varie sezioni, prima di essere travolto dalla voglia di pubblicare le foto.. Chiedo scusa.
Come sempre delicato e concreto nei tuoi commenti.
A presto un CIAO!
gabriele mannelli
ci mancherebbe...v la mia era solo una precisazione...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.