Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
seve95
salve vorrei un aiuto , devo comprare un obiettivo per fare dei ritratti e/o foto statiche (esempio moto ferme al chiuso) cosa mi potete consigliare

QUOTE(seve95 @ Jan 12 2012, 03:38 PM) *
salve vorrei un aiuto , devo comprare un obiettivo per fare dei ritratti e/o foto statiche (esempio moto ferme al chiuso) cosa mi potete consigliare

dimenticavo che ho una d7000
gianfranco357
QUOTE(seve95 @ Jan 12 2012, 03:40 PM) *
dimenticavo che ho una d7000

non vorrei essere pignolo ma sono due cose completamente differenti io per i ritratti uso 85 mm o 105 mm per le moto e sufficnete anche un 35 mm o un 5omm
premetto che ho una D700
gianfranco
MrFurlox
della serie tu dovresti usare un 24 o 35 DX e per i ritratti un 50 o 85 .... messicano.gif

Marco
marcomigliori
Per le moto ti consiglio il 35dx afs F1.8 e per i ritratti a marzo Arriva l\'85fx afs F1.8 che dovrebbe costare circa 450 e saresti a posto per un bel po\' ! Altrimenti prendi solo il 50fx afs F1.8 per le moto due passi indietro e per i ritratti non spinti te la cavi e costa 200%u20AC ottimo qualità prezzo. Ciao
rodolfo.c
Per le moto ritengo sufficiente un 35/1,8 DX, obiettivo dall'eccellente rapporto qualità prezzo.
Per i ritratti su DX vedrei bene un 85/1,8 AFD, che si trova anche usato, ed è assolutamente compatibile con la tua D7000.
Entrambe ottiche molto luminose, non professionali ma che possono fornire ugualmente ottimi risultati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.