Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ladypearl
Salve, sono nuova nel forum e scatto con la reflex solo dal settembre 2011.
Con il programma PhotoScape (versione 3.6) ho provato a convertire 266 foto direttamente dalla memory card collegata con un cavo usb al pc. Il problema è che mi ha convertito solo le prime 20-30 foto..le restanti, quando le apro, mi offrono solo la seguente frase : Impossibile visualizzare l'immagine perché è un file vuoto.
Ho tentato molteplici volte a ri-convertirle ma non c'è stato nulla da fare... a qualcuno di voi è mai successo un simile fatto?? Come posso fare??
Grazie smile.gif buona giornata a tutti voi
Alessandro Castagnini
Intanto benvenuta tra noi... smile.gif

Poi, per rispondere alla tua domanda, no, non mi è mai successo perchè non converto mai le foto direttamente dalla memory card on-camera...prima si scaricano sul computer, poi si convertono smile.gif

Inoltre non conosco il software in questione, quindi non posso aiutarti su quel fronte.

Unico suggerimento: scaricati l'ultima versione di ViewNX2 (VNX 2.2.5) ed prova ad usarlo, vedrai che ti troverai bene.

Ciao,
Alessandro.
Primo.
Ciao e benvenuta fra noi!
Alessandro ti ha già detto tutto, aggiungerei solo il consiglio di scaricare la card mediante un lettore di schede e non dirttamente dalla macchina.

Un piccolo omaggio di benvenuta:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 300.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.