Quella che dopo è diventata mia moglie... gli ho fatto qualche foto anche io perchè senza fotografare stavo impazzendo!!! Ingrandimento full detail : 77.6 KB
Bravo bello scatto e auguri doppi per il Natale e soprattutto per il tuo funer... ops matrimonio) scusa scherzo, tanti tanti auguri , per lo scatto avrei allargato leggermente l'inquadratura per comprendere tutte le mani, buono il BN
VinMac
Dec 25 2011, 10:19 PM
Buon Natale, Luca! Non c'è niente di più bello al mondo che poter ricordare un bel momento con una bella immagine e tu ci sei riuscito perfettamente. Spero che tu l'abbia già stampata e gli abbia riservato il posto che merita nella tua raccolta. Complimenti ed Auguri! Vincenzo
lucamontipo
Dec 26 2011, 12:02 PM
QUOTE(VinMac @ Dec 25 2011, 10:19 PM)
Buon Natale, Luca! Non c'è niente di più bello al mondo che poter ricordare un bel momento con una bella immagine e tu ci sei riuscito perfettamente. Spero che tu l'abbia già stampata e gli abbia riservato il posto che merita nella tua raccolta. Complimenti ed Auguri! Vincenzo
Grazie ad entrambe!!!! Non è ancora stampata ma lo sarà al ritorno dal viaggio di nozze!!!