Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ugodt
IPB Immagine
Sunglassed! di Ugo Dal Trozzo, su Flickr
ugodt
Lo so che siete abituati a vedere modelle, in particolari svestite, ma ogni tanto un modello vestito ci vuole eh! smile.gif
liviobargaglistoffi
QUOTE(ugodt @ Dec 17 2011, 09:54 PM) *

Forse "eyeglasses"?

Salute

L.
FrancescoBrunello76
si hai ragione il problema ch ein questi forum la F tira di più è normale..... tornando alla tua foto mi sembra manchi qualcosa.......non so non mi soddisfa in tutto es. sguardo e giacca...
ugodt
QUOTE(liviobargaglistoffi @ Dec 22 2011, 01:37 AM) *
Forse "eyeglasses"?

Salute

L.

Finalmente qualcuno se ne è accorto! biggrin.gif

QUOTE(poyson @ Dec 22 2011, 09:08 AM) *
si hai ragione il problema ch ein questi forum la F tira di più è normale..... tornando alla tua foto mi sembra manchi qualcosa.......non so non mi soddisfa in tutto es. sguardo e giacca...

Il messaggio della foto sono gli occhiali, credo quindi che tutto il resto sia superfluo.

liviobargaglistoffi
QUOTE(poyson @ Dec 22 2011, 09:08 AM) *

Non mi volevo sbilanciare, ma lo sguardo porta lontano, e la composizione non aiuta a fermare l'osservatore sull'immagine.
La posizione del fanciullo, chinato in avanti, come fosse appoggiato alle sue gambe (seduto), è incoerente con il taglio.

Detto questo, ho cercato di vedere l'immagine un po' più nel dettaglio (non sono riuscito a farlo), ma mi pare di notare che, se l'occhiale conserva nitidezza da sinistra a destra e dal fronte al retro con la stanghetta, bocca, barba e sopracciglia siano poco a fuoco.
Tutto questo potrebbe essere anche poco vero, ed essere un problema della conversione.
zUorro
la composizione non aiuta, e nonostante la resa molto "pulita" non è una di quelle foto che Attirano...
forse proprio perchè cade nel campo... dovrebbe invece fare proprio quello... attirare lo sguardo...
invece lo butta fuori dalla foto...

questa la mia impressione
ugodt
Grazie a tutti per i passaggi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.