QUOTE(0emanuele1 @ Oct 4 2011, 06:08 PM)

dirà la mia: la prima sembra una "foto da balcone" ^^' si vede il tetto,il taglio non mi piace troppo e il cielo è piatto per un bn così grigio..in entrambi i casi proverei ad aumentare un po' il contrasto,e in generale ritrovare un po' di nero nella conversione.
il secondo scatto invece è al limite della bruciatura del mare,i soggetti sono in ombra e quindi poco evidenziati..sarebbe stato interessante uno scatto dei due in controluce..in generale a dirla tutta non mi dice un granchè.
tra le due la prima mi dispiace di meno,ma per come la vedo è uno scatto da fare con più case,e comunque o da più in basso o da più in alto xD magari senza tagliare il minigolfO e seguendo un po' di più la costa
emanuele
Ciao Emanuele,
Grazie mille per passaggio e commento!
si tratta di una prima prova, perciò dovrò sicuramente migliorare sotto diversi punti di vista...
La "foto da balcone" (magari fosse il mio

- è una piazzola soprastante il golfo...) l'ho volutamente ripresa così, sperando che le tegole (che nell'originale sono rosse) dirigesero lo sguardo prima verso le barche e poi verso il golfo...
La seconda invece è al limite ma non è bruciata...
Comunque se serve posso postare gli originali prima della conversione.
A presto
Andrea
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 4 2011, 06:12 PM)

lqa prima troppo cartolina.
la seconda è molto più interessante, ma clonerei il cestino dei rifiuti (di utilità sociale, ma d'invadenza fotografica)
antonio
Ciao Antonio,
Grazie mille per passaggio e commento!
Sono d'accordo con te sulla necessità di clonare il cestino, ma per ora mi manca il software necessario...
A presto.
Andrea