Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickoff
e che fatica 5 del pomeriggio.................... d7000 + 90mm + tubi + sb900 + monopiede...

ho anche scatti classici con compo equilibrate e regole dei terzi..... ma questa tolto un lievissimo crop e' come uscita per testarne dettagli e nitidezza..... ovvio ridimensionata per web....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
nickoff
altro scatto....soft

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
koopa83
QUOTE(nickoff @ Oct 1 2011, 08:17 PM) *

Nella prima è un peccato il posatoio tagliato ma la trovo bellissima complimenti e invidia
maurizio angelin
Trovo troppo satura la prima e leggermente sovraesposta la seconda.
Delle due preferisco comunque la seconda.
Ciao

Maurizio
t_raffaele
Concordo con qaunto espresso da Maurizio

Ciao Raffaele
nickoff
la saturazione praticamente nn l'ho toccata...ho usato una tacca in piu' oncamera.... i colori sono fedeli a quelli che vedo io........ magari tarature diverse di monitor? l'ho stampata e per me perfetta......
riguardo la seconda e' stata piu' una ricerca di eseguire senza pp uno scatto piu' soft
Marco Carotenuto
la 2 si è sovraeposta,i bianchi delle ali sono bruciati,ma apparte questo anche io la preferisco,la prima ha delle tonalità davvero insolite...sicuro che on camera non c'era qualcosa di impostato male?magari eri su paesaggio come PC? è veramente satura e contrastata

forse...eh dico forse,il flash ha incrementato questa cosa facendo topaie il WB,perché quel celestino li proprio non mi convince
nickoff
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 2 2011, 02:43 PM) *
la 2 si è sovraeposta,i bianchi delle ali sono bruciati,ma apparte questo anche io la preferisco,la prima ha delle tonalità davvero insolite...sicuro che on camera non c'era qualcosa di impostato male?magari eri su paesaggio come PC? è veramente satura e contrastata

forse...eh dico forse,il flash ha incrementato questa cosa facendo topaie il WB,perché quel celestino li proprio non mi convince

forse il fash ma ripeto io a videoe anche stampata la vedo come nella realta'..... compreso l'azurrino...
fab.nic
Ciao, anche sul mio monitor la prima la trovo troppo carica (non realistica) e la seconda un pò bruciata sulle ali con perdita dei dettagli.

Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.