Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
zuccaro
Un paio di scatti a un volatile poco fotografato sempre al Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi luce non era delle migliori

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 639 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 562.1 KB

C&C come sempresono molto graditi
Mauro Va
Anche se la luce non ti ha aiutato hai tirato fuori degli ottimi scatti.
Ma..Stefano una croppatina no??

ciao Mauro
zuccaro
QUOTE(Mauro Va @ Sep 20 2011, 10:44 PM) *
Anche se la luce non ti ha aiutato hai tirato fuori degli ottimi scatti.
Ma..Stefano una croppatina no??

ciao Mauro

Le ho postate così com'erano ( se no mi cazziano laugh.gif ) ma mi hai fatto venir la voglia di dargli una sforbiciatina ecco le versioni croppate

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 425.8 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 384.7 KB
Mauro Va
Mica male no?!

Ciao Mauro
t_raffaele
Pollice.gif Pollice.gif Ciao Stefano ma..quanto spendi x vivere a racconigi perchè...immagino che abiti la?? biggrin.gif

Raffaele
zuccaro
QUOTE(liano @ Sep 21 2011, 08:53 PM) *
Pollice.gif Pollice.gif Ciao Stefano ma..quanto spendi x vivere a racconigi perchè...immagino che abiti la?? biggrin.gif

Raffaele

Pensa che tutte le foto postate sono frotto di un'unica uscita un Lunedì in cui non lavoravo e forse uno il giorno successivo che l'ho passato con mio figlio di 6 anni a giocare con le macchine foto
t_raffaele
QUOTE(zuccaro @ Sep 21 2011, 10:02 PM) *
Pensa che tutte le foto postate sono frotto di un'unica uscita un Lunedì in cui non lavoravo e forse uno il giorno successivo che l'ho passato con mio figlio di 6 anni a giocare con le macchine foto

Sei anni...bella età,bei ricordi che ho pure io di mia figlia di quell'età dove...
ancora puoi giocarci e raccontargli storie x farlo sognare.Bisognerebbe non smettere mai di sognare.
Ancora complimenti e alla prossima

Ciao Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.