Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
GiorgiaMarinoni
Sant' James Park

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.8 KB
Marco Carotenuto
avrei inquadrato leggermente più in basso..cosi si è schiacciato leggermente! però bell'esemplare!
Mauro Va
Bel click, quoto Marco per le giuste osservazioni.

Mauro
GiorgiaMarinoni
Grazie ragazzi, devo solo capire un po' come fare meglio le inquadrature così l'effetto risulta migliore.

Ma in un soggetto come questo x non farlo risultare schiacciato non deve essere centrato? tenerlo magari un po' + verso dx o sx?

scusate x le domande, voi siete molto bravi io ho appena cominciato smile.gif
Mauro Va
QUOTE(NEFERT@RI @ Sep 18 2011, 07:02 PM) *
Grazie ragazzi, devo solo capire un po' come fare meglio le inquadrature così l'effetto risulta migliore.

Ma in un soggetto come questo x non farlo risultare schiacciato non deve essere centrato? tenerlo magari un po' + verso dx o sx?

scusate x le domande, voi siete molto bravi io ho appena cominciato smile.gif

Per non far risultare schiacciato un soggetto ti devi mettere sulla sua stessa linea.
Inoltre devi sempre decentrare il soggetto, mai metterlo centrale. Se possibile in uno di questi punti o linee.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 51.1 KB

Ciao Mauro
simonespe
concordo coi suggerimenti già dati...
aggiungo solo che le foto scattate alla stessa altezza dell'occhio dell'animale hanno una prospettiva molto più naturale e l'angolo basso di ripresa rende più facile ottenere uno sfondo piacevolmente sfocato wink.gif
GiorgiaMarinoni
Grazie per il consigli vediamo se con le prossime miglioro
marce956
Comunque non male ...
GiorgiaMarinoni
QUOTE(marce956 @ Sep 18 2011, 09:49 PM) *
Comunque non male ...

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.