Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
zuccaro
Scatto eseguito al Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 524.8 KB

C&C sempre graditi

Mauro Va
Bello scatto Stefano, molto nitido, con un ottimo sondo.

Ciao Mauro
t_raffaele
Si..veramente bello,è da tempo che non faccio un giro a racconigi,appena trovo qualche compagno di viaggio,
mi piacerebbe ritornarci.
Complimenti x il click.

Raffaele
Marco Carotenuto
concordo con gli altri uno scatto piacevole,nitido con una bella luce! domandina..ma il riflesso non vi piace proprio? ihihihi
zuccaro
grazie.gif a tutti del passaggio

Raffaele se ti capita di venire da queste parti se ti và combiniamo un'uscita
SeleSnia
Ottimo scatto!
cris59
Molto bello,soggetto colto in atteggiamento dinamico,il che non guasta,aggiunge originalita'

Ciao...
fedebobo
Bellissimo scatto, anche tecnicamente parlando.
Se proprio proprio volessi trovare il pelo sull'uovo, io proverei a togliere quella parte scura lungo il bordo superiore.

Saluti
Roberto
zuccaro
SeleSnia e Cris59 grazie.gif anche a voi per i comlimenti

Roberto prima di tutto ti ringrazio per il passaggio e i complimenti ho provato a mettere in opera il tuo consiglio Clicca per vedere gli allegati dimmi cosa ne pensi non sono troppo sicuro sul taglio sembra tolga un po' di profondità all'immagine
Mauro Va
Eh si! Anche io avevo notato quel bordo nero, ma dopo aver visto il nuovo taglio, concordo con Stefano
integra e sostiene la profondità dell'immagine.

Ciao Mauro
fedebobo
QUOTE(zuccaro @ Sep 16 2011, 10:13 PM) *
SeleSnia e Cris59 grazie.gif anche a voi per i comlimenti

Roberto prima di tutto ti ringrazio per il passaggio e i complimenti ho provato a mettere in opera il tuo consiglio Clicca per vedere gli allegati dimmi cosa ne pensi non sono troppo sicuro sul taglio sembra tolga un po' di profondità all'immagine

Mah, ti dirò, io invece questa seconda versione la preferisco. Ora, secondo me, è perfetta!
Sulla prima, quel nero, faceva distogliere per un po' lo sguardo dal bellissimo soggetto.

Ti rinnovo i complimenti!
Roberto
zuccaro
Vi ringrazio ancora per il confronto trovo sia estremamente utile questo scambio di opinioni
marce956
Ottima, meglio ancora la seconda ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.