Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickoff
ormai sono sempre piu' dentro la macro ...e sempre piu' ravvicinata.... trovare il particolare che a occhio nudo non si vede......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
Mariuccio4
Veramente bella alla massima risoluzione è spettacolare veramente bravo, hai sfuocato lo sfondo in PP?!?!?!? il particolare non l'ho visto

ciao
Mariuccio
Marco Carotenuto
che sta a bocca aperta?? smile.gif ottima anche questa!
nickoff
QUOTE(Mariuccio4 @ Sep 14 2011, 01:58 PM) *
Veramente bella alla massima risoluzione è spettacolare veramente bravo, hai sfuocato lo sfondo in PP?!?!?!? il particolare non l'ho visto

ciao
Mariuccio

no lo sfondo cosi com'e' uscito.... il particolare nel senso che ingrandendo si vedono i partivolari di un insetto che normalmente non possiamo vedere...

QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 14 2011, 02:21 PM) *
che sta a bocca aperta?? smile.gif ottima anche questa!

grazie.... si e' sembrato anche a me....
cris59
Bella bella,soprattutto a grandezza naturale.

Ciao...
claudio-rossi
Complimenti,
dettagli al top come sempre!

Ciao

Claudio
nickoff
QUOTE(ilterrestre @ Sep 14 2011, 06:33 PM) *
Complimenti,
dettagli al top come sempre!

Ciao

Claudio

grazie terrestre...... ci provo...... aspetto con ansia quando potro' prendermi un cavalletto....
Mariuccio4
QUOTE(nickoff @ Sep 14 2011, 02:38 PM) *
no lo sfondo cosi com'e' uscito.... il particolare nel senso che ingrandendo si vedono i partivolari di un insetto che normalmente non possiamo vedere...
grazie.... si e' sembrato anche a me....

i dettagli alla massima grandezza sono spettacolari, sono abbastanza rompiscatole ma vedo una linea in diagonale di messa a fuoco che non mi convince cioè che dovrebbe non essere a guoco invece lo è.......magari mi sbaglio io......cmq ottimi dettagli, ma si prendono molti soldi ste mosche per stare ferme li??

Ciao
Mariuccio
nickoff
QUOTE(Mariuccio4 @ Sep 15 2011, 09:38 AM) *
i dettagli alla massima grandezza sono spettacolari, sono abbastanza rompiscatole ma vedo una linea in diagonale di messa a fuoco che non mi convince cioè che dovrebbe non essere a guoco invece lo è.......magari mi sbaglio io......cmq ottimi dettagli, ma si prendono molti soldi ste mosche per stare ferme li??

Ciao
Mariuccio

grazie...

infatti su quella stessa linea sono a fuoco gli occhi e il "ginocchio"...tutto il resto di conseguenza.....non ci sono elaborazioni di sfocature di finte pdc....non mi piacciono....
Mariuccio4
QUOTE(nickoff @ Sep 15 2011, 09:41 AM) *
grazie...

infatti su quella stessa linea sono a fuoco gli occhi e il "ginocchio"...tutto il resto di conseguenza.....non ci sono elaborazioni di sfocature di finte pdc....non mi piacciono....

Grazie per la risposta tempestiva ancora complimenti, non faccio macro ma mi piacciono magari a farne di foto così.

Ciao
Mariuccio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.