QUOTE(gianluka82 @ Aug 24 2011, 03:43 PM)

La luce è morbida, la scena è ben leggibile e i toni sono perfetti. La composizione è interessante come lo è anche la posa della modellina. I difetti ci sono in tutte le foto e la perfezione non esiste......e non vorrei fare quello che cerca il pelo nell'uovo. E se proprio devo farlo, dovrei esordire dicendo: "Al posto tuo avrei utilizzato una focale più lunga e non una 40mm disponendo di un 28.70 cosi avrei eliminato dalla scena un po di parquet. Non mi piace il jeans ma non disturba e avrei preferito un indumento più coerente con il tema."...........
Ciao
......ecco, proprio così! grazie "gianluca82" , nessun pelo nell'uovo, anzi...un paio di spunti interessanti ritengo li hai ben evidenziati e sui quali avevo anch'io provato a ragionare, jeans e magliette mi hanno permettesso di uscire dallo stereotipo (vista anche la giovane età di mia figlia), tuttavia ti giuro che mi sarebbe piaciuto molto "l'indumento a tema" ed infine (nella mia testa però

) il parquet a spina di pesce fa il verso ad angoli-triangoli presenti nell'immagine come la posizione delle gambe, la forma del corpo, lo schienale del divanetto.....e mi fermo, sennò rischio di sembrare troppo "esoterico"
grazie ancora, bye-bye