Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
DPPH
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 908.7 KB
Cesare44
bellissima anche questa! Vale lo stesso discorso sulle immagini che hai postato prima. Secondo me non vedo assolutamente la necessità della post produzione su uno scatto quasi perfetto.
alessandro.antonelli
BELLISSIMA!!!!!!!!!! guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
potamino
L'atmosfera mi piace ma secondo me la PP è veramente eccessiva.
Negativodigitale
--- Ho rimosso dal thread alcuni post evidentemente Off Topic ---
smile.gif
giorgiodavid
Bruttissima questa composizione, il fumo rovina tutto il bel lavoro fatto! Peccato! Ci sono tante belle cose da fotografare, propio il fumo sei andato a scegliere? Mah!
marcgast92
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 19 2011, 03:24 AM) *
Bruttissima questa composizione, il fumo rovina tutto il bel lavoro fatto! Peccato! Ci sono tante belle cose da fotografare, propio il fumo sei andato a scegliere? Mah!

e smettila dai, inizi a sembrare maniacale
italico696
Molto bella e realistica (il fumo sembra venire "fuori" dalla foto).
marce956
QUOTE(potamino @ Aug 18 2011, 11:20 AM) *
L'atmosfera mi piace ma secondo me la PP è veramente eccessiva.

Quoto l'intervento, anche per me PP eccessiva
ppaolo22
Una bella foto, la pelle però mi sembra un po' "plasticosa". Troppa PP, a volte la ricerca della perfezione porta a risultati troppo lontani dalla realtà che in un ritratto è da evitare.
Max Lucotti
tutto è eccessivo, quindi mi piace. wink.gif
simomk2
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 19 2011, 03:24 AM) *

mad.gif
CVCPhoto
QUOTE(Max Lucotti @ Aug 19 2011, 03:20 PM) *
tutto è eccessivo, quindi mi piace. wink.gif

Il mio stesso pensiero al riguardo: piace tantissimo anche a me. Nessuno vieta che tutti i ritratti debbano rispecchiare necessariamente la realtà.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.