Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
riccardoal
buonasera a tutti.....
sono un soddisfatto possessore di d300s e nikkor 10-24 + altre ottiche nikon che non sto ad elencare.....
sarei tentato dall acquisto del nikkor 24-120 f.4 che nel forum viene ottimamente giudicato dai possessori ......
mi piacerebbe pero conoscere le impressioni di chi lo usa su dx......uno dei pregi certamente e' il crop che oltre ad allungare la focale assorbira sicuramente alcune piccole eventuali pecche.......
grazie a tutti anticipatamente............e buona luce.........

d300s e 10-24
ppaolo22
Il tuo ragionamento non fa una grinza, tranne che per il fatto che ti troverai un po lungo sul grandangolo dovendo partire da 36 mm.
Kanva
Io lo uso su D7000.
Ottimo e velocissimo nell'autofocus.
Ovviamente ti manca la parte grandangolare e quella di superteleobiettivo, ma nelle sue focali ha molta qualità, soprattutto da F/5.6.
A F/4 è comunque molto buono, e permette discreti bokeh, ovviamente non a livello dei F/2.8.
Prezzo un po' alto, ma di notevole qualità.
riccardoal
QUOTE(ppaolo22 @ Aug 9 2011, 07:21 PM) *
Il tuo ragionamento non fa una grinza, tranne che per il fatto che ti troverai un po lungo sul grandangolo dovendo partire da 36 mm.

hai ragione ma forse ti e' sfuggito che posseggo il 10-24

QUOTE(Kanva @ Aug 9 2011, 07:26 PM) *
Io lo uso su D7000.
Ottimo e velocissimo nell'autofocus.
Ovviamente ti manca la parte grandangolare e quella di superteleobiettivo, ma nelle sue focali ha molta qualità, soprattutto da F/5.6.
A F/4 è comunque molto buono, e permette discreti bokeh, ovviamente non a livello dei F/2.8.
Prezzo un po' alto, ma di notevole qualità.

stessa risposta data gia all amico Paolo......e comunque grazie ad entrambi
RobMcFrey
secondo me è un ottima accoppiata... ti metto anche il terzo incomodo il 180 2.8 smile.gif

10-24 + 24-120 + 180

e che vuoi di più ? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.