Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
larossa
Sottopongo alla Vs. critica questo scatto, spero che vi piaccia!

Saluti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.6 KB
matrizPZ
non sono un amante del genere... ma questa mi piace molto... sei riuscito, in un pp difficile, ad uscirne brillantemente.

Ciao Massimo
larossa
QUOTE(matrizPZ @ Jul 23 2011, 10:01 AM) *
non sono un amante del genere... ma questa mi piace molto... sei riuscito, in un pp difficile, ad uscirne brillantemente.

Ciao Massimo

Grazie del passaggio!
stanch
A me piace davvero molto!
Sia perchè è molto particolare la foto in sè, sia per le luci e la scelta cromatica che per la pp in generale.
Gli unici appunti che posso permettermi di fare (da mega neofita) riguardano la targhetta attaccata alla catena che avrei scurito leggermente perchè si accavalla con il colore del guanto e un poco con lo sfondo e poi mi sembra che la pp sul viso della ragazza rende lo sguardo poco leggibile.
Ma sono proprio due cose minuscole, ripeto, secondo me la foto è moooolto bella!
Anche la firma, sulla trave in ferro, ci sta bene! smile.gif

Mattia
maxray
ma è ricavata da un unico scatto?
larossa
Quella targhetta era meglio che non ci fosse proprio stata, ma non si poteva togliere e poi al momento dello scatto non l'ho notata!

Lo scatto è unico ma già all'origine era ben bilanciato, illuminazione con flash e softbox tutto qua!.

Alla prox.
alessandro.antonelli
Ti sei avvicinato molto agli scatti di Dave Hill.....che a me fa impazzire......mi piace molto!!!! wink.gif
larossa
QUOTE(alessandro.antonelli @ Jul 27 2011, 07:10 PM) *
Ti sei avvicinato molto agli scatti di Dave Hill.....che a me fa impazzire......mi piace molto!!!! wink.gif

Rgazzi vi ringrazio ma ho messo questa foto su modelshoot per proporla a palco e mi hanno ucciso!!!
a me piace questa fot ma è un parere troppo personale e condiviso solo da pochissimi! ... devo crescere ancora e di molto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.