Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
koopa83
Commenti e critiche non mi sembra nitida come quella di settimana scorsa quindi la metto in primi passi... avanti con critiche e commenti.

http://www.flickr.com/photos/ebbro/5874905...tream/lightbox/

Mi da noia la foglia sulla sinistra ma lì stava
Filo_
Ciao. La foto è sviluppata in verticale e il taglio dev'essere verticale.
Complimenti per l'esemplare, i colori, il fuoco e per la pazienza ... rolleyes.gif

CiauZ

Filippo
koopa83
QUOTE(Filo_ @ Jun 28 2011, 01:07 AM) *
Ciao. La foto è sviluppata in verticale e il taglio dev'essere verticale.
Complimenti per l'esemplare, i colori, il fuoco e per la pazienza ... rolleyes.gif

CiauZ

Filippo

Sul taglio non posso che darti ragione però sono contento del resto e del miglioramento che vedo uscita dopo uscita merito di tutti i consigli che ricevo qui grazie della visita ciao
Filo_
QUOTE(koopa83 @ Jun 28 2011, 08:52 AM) *
Sul taglio non posso che darti ragione però sono contento del resto e del miglioramento che vedo uscita dopo uscita merito di tutti i consigli che ricevo qui grazie della visita ciao

C'è un pò di grana e un pò di extra intorno. Non so cosa potevi fare di più. Probabilmente ci voleva un'ottica diversa in TA e luminosa.
Puoi sempre sfocarla tu in pp (con l'apposito strumento a goccia oppure fai una selezione con bordo a 40 pxl, senza stare troppo vicino alla libellula, selezioni l'inverso e sfumi con raggio 6-8).

CiauZ

Filippo
claudio-rossi
Complimenti per la cattura,
posso chiederti con che obbiettivo?

Ciao

Claudio
koopa83
QUOTE(ilterrestre @ Jun 28 2011, 04:26 PM) *
Complimenti per la cattura,
posso chiederti con che obbiettivo?

Ciao

Claudio

tamron 90 sp 2,8 mi dà grandi gioie
Mauro Va
Bella, secondo me gli manca un pò d'aria sotto.

Ciao Mauro
koopa83
QUOTE(mauro 33 @ Jun 28 2011, 11:41 PM) *
Bella, secondo me gli manca un pò d'aria sotto.
Ciao Mauro

Lo so è che sono sempre così concentrato a pensare a fuoco luce bw cavalletto dove caccchio ho messo lo scatto remoto, ma ho alzato lo specchietto la mia lei è ancora lì che mi aspetta? che alla combo non riesco ancora a dare molto peso insomma mi manca un pò di naturalezza. Ma la troverò vedrete.
Mauro Va
QUOTE(koopa83 @ Jun 29 2011, 08:19 AM) *
Lo so è che sono sempre così concentrato a pensare a fuoco luce bw cavalletto dove caccchio ho messo lo scatto remoto, ma ho alzato lo specchietto la mia lei è ancora lì che mi aspetta? che alla combo non riesco ancora a dare molto peso insomma mi manca un pò di naturalezza. Ma la troverò vedrete.

Scusa Koopa, ma della compo non te ne puoi occupare dopo, in fase di PP?

Ciao Mauro
koopa83
QUOTE(mauro 33 @ Jun 29 2011, 09:11 AM) *
Scusa Koopa, ma della compo non te ne puoi occupare dopo, in fase di PP?

Ciao Mauro

Va che ci provo subito aspetta che se ho qui l'originale ... vedo di darle più aria
koopa83
QUOTE(koopa83 @ Jun 29 2011, 09:32 AM) *
Va che ci provo subito aspetta che se ho qui l'originale ... vedo di darle più aria

No l'ho proprio composta senza dargli spazio sotto ne ho una marea sopra e sono un pò un xxx con la pp sto cominciando a leggere un manuale su photoshop element ma per adesso è tutto arabo ho capito giusto due cosette la maschera di contrasto e il taglierino, il resto lo imparerò.
ilnanetto
colori stupendi, la testa dell'insetto non la vedo nitida

ciao
koopa83
QUOTE(ilnanetto @ Jun 29 2011, 12:06 PM) *
colori stupendi, la testa dell'insetto non la vedo nitida

ciao

non ho messo a fuoco sul'occhio ma sul corpo ho fatto un errore da principiante quale sono rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.