Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefania.dalbo
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche appassionato di fotografia in FVG, magari in provincia di Pordenone e si riuscisse ad organizzare qualche uscita e confrontarci un pò, sono alle prime armi e mi piacerebbe imparare qualcosa dagli altri e con gli altri.In occasione del mio prossimo viaggio in Irlanda.
Ciao a tutti.
grazie.gif
Antonio Canetti
benvenuta sul Forum

ebbene si sono ignorante e non ho voglio fare una ricerca su internet, ma... cos'è la Fotografia FVG? aiutamelo a ricordare!

Antonio
koopa83
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 17 2011, 10:29 PM) *
benvenuta sul Forum

ebbene si sono ignorante e non ho voglio fare una ricerca su internet, ma... cos'è la Fotografia FVG? aiutamelo a ricordare!
Antonio

Ciao io neanche su googolando ho trovato cosa sia
dario.pluto75
Ma non ne ho idea ma trattandosi di Pordenone direi Friuli Venezia Giulia
Antonio Canetti
eh si.. poco dopo mi è venuta voglia di fare una ricerca su questa misteriosa tecnica e sono arrivato anche io a dedurre che "FVG" voglia dire Friuli Venezia Giulia....Quanto sono ignorante messicano.gif

ciao

Antonio
koopa83
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 18 2011, 01:58 PM) *
eh si.. poco dopo mi è venuta voglia di fare una ricerca su questa misteriosa tecnica e sono arrivato anche io a dedurre che "FVG" voglia dire Friuli Venezia Giulia....Quanto sono ignorante messicano.gif

ciao

Antonio

Con le abbreviazioni proprio non ce la faccio ma per esteso no eh
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.