Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ulivieriph
Salve a tutti!Vi posto delle foto scattate al Gaeta Air Show 2011..che ne pensate?commenti e critiche sempre accettate! smile.gif

Grazie

Un saluto

Gianluca

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 6.2 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.9 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
stefanos1
ciao Gianluca non sono un grande esperto ma devo dire che i tuo scatti sono buoni anche il lavoro in pp mi piace
ciao a presto stefano
Valejola
La prima non mi dice un granchè per via del punto di ripresa (o l'angolazione sbagliata del canader)...ma la seconda mi strapiace!
Proprio un bello scatto!
La terza la reputo interessante e ben composta, ma non mi piace la firma e noto un pò di rumore cromatico...che sia un crop un pò spinto? O la pp aggressiva?
NikFly
Ciao Gianluca, smile.gif

Premetto che sono pareri personali e quindi... Nelle prime due non mi piace il punto di ripresa (da dietro), anche se la seconda è più interessante, ma in entrambe il canadair è un po' sacrificato.. rolleyes.gif
L'ultima è una buona idea, peccato che le frecce siano un po' piccoline... ma capisco che, in questi casi, bisogna accontentarsi, non sempre si può avere una buona postazione.

Un'ultima cosa: a cosa è dovuto l'effetto della prima?

Ciao,
Stefano
claudio-rossi
Ciao,
la prima non mi convince, le altre 2 invece le trovo molto gradevoli.

Ciao

Claudio
ulivieriph
Vi ringrazio per i vostri commenti!Sono contento che siano piaciute! smile.gif Effettivamente la prima non ha un buon punto di ripresa,però con l'effetto luce che ho inserito mi sembrava più particolare.

Per NikFly:l'effetto della prima è un effetto luce di ps.
Per Valejola:la terza è frutto di un crop da una immagine fatta con un 55/200..ovviamente a 200mm!però sempre tropppo poco,purtroppo le frecce,così come il canadair,erano veramente distanti!

A presto

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.