Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carlo b
ciao a tutti
è da poco che utilizzo nx2 prima usavo lightroom per lo sviluppo delle foto, premesso questo ho bisogno di un aiuto nel comprendere il funzionamento delle modifiche che faccio ad 1 foto, mi spiego come prima operazione uso la taglierina per migliorare l'inquadratura del soggetto, poi faccio impostazione fotocamera e regolo il bilanciamento del bianco, a questo punto il ritaglio viene diasttivato non capisco il perchè devo andare a rispuntarlo nuovamente, questo succede anche se faccio altre operazione tipo controllo punto nero o passo a correzioni rapide tutto quello che sta al disotto viene disattivato perchè? dove sbaglio? c'è una sequenza da seguire?
rolubich
QUOTE(carlo b @ Jun 12 2011, 09:24 PM) *
ciao a tutti
è da poco che utilizzo nx2 prima usavo lightroom per lo sviluppo delle foto, premesso questo ho bisogno di un aiuto nel comprendere il funzionamento delle modifiche che faccio ad 1 foto, mi spiego come prima operazione uso la taglierina per migliorare l'inquadratura del soggetto, poi faccio impostazione fotocamera e regolo il bilanciamento del bianco, a questo punto il ritaglio viene diasttivato non capisco il perchè devo andare a rispuntarlo nuovamente, questo succede anche se faccio altre operazione tipo controllo punto nero o passo a correzioni rapide tutto quello che sta al disotto viene disattivato perchè? dove sbaglio? c'è una sequenza da seguire?

Gli steps aggiunti vengono disattivati per velocizzare il programma, se vuoi che vengano mantenuti vai in Edit > Preferences > General > Edit List e spunta "Keep All Steps Active in Edit List".
carlo b

fatto ora mi piace ma la prossima volta scrivi in italiano
rolubich
QUOTE(carlo b @ Jun 12 2011, 11:02 PM) *
fatto ora mi piace ma la prossima volta scrivi in italiano

Se ho la versione inglese cosa dovrei fare? Installare quella in italiano solo per risponderti oppure inventarmi la traduzione che viene usata nella versione italiana?
carlo b
QUOTE(rolubich @ Jun 12 2011, 11:08 PM) *
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(carlo b @ Jun 12 2011, 11:02 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->fatto ora mi piace ma la prossima volta scrivi in italiano

Se ho la versione inglese cosa dovrei fare? Installare quella in italiano solo per risponderti oppure inventarmi la traduzione che viene usata nella versione italiana?

inventa
grazie 1000 comunque li ho trovati subito le impostazioni sono simili a cs5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.