Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mediacom
Ciao a tutti
avrei bisogno di assistenza perchè sperimentando il time lapse grazie all' ottimo articolo di Gerardo Bonomo , mi sono imbattuto in una stranezza. Utilizzo Pinnacle Studio 14 HD Ultimate Edition ma non riesco ad importare più di 1000 scatti . La ripresa consta di quasi 3000 scatti ... Mi sembra strano che non venga consentito un'importazione più lunga di 1000. Presumo di sbagliare io ma non so dove. Grazie molte in anticipo.
Alessandro Castagnini
Ovviamente stiamo parlando di JPG, vero? E non NEF smile.gif

Comunque, ho appena letto in un video che comprende 999 fotogrammi: non è che è proprio quello il limite del software? Prova a toglierne uno e vedi cosa succede.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se quello è il limite del programma, basta che fai tre filmati e li unisci dopo... smile.gif
mediacom
QUOTE(xaci @ Jun 6 2011, 04:18 PM) *
Ovviamente stiamo parlando di JPG, vero? E non NEF smile.gif

Comunque, ho appena letto in un video che comprende 999 fotogrammi: non è che è proprio quello il limite del software? Prova a toglierne uno e vedi cosa succede.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se quello è il limite del programma, basta che fai tre filmati e li unisci dopo... smile.gif

Sì sì jpg già ridimensionati. Mi sa che dovrò fare come dici ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.