Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
davide.lomagno
ho acquistato 2 software(d-fine 2.0 e Silver efex 2)e malgrado sulla copertina ci fosse il logo della lingua italiana,non riesco a trrovarla,e neppure un link a cui collegarmi per scaricarla....avete delle idee in merito?
vicard
Io ho acquistato la complete collection come plugin per aperture 3 e tutti sono in italiano. Li hai acquistati in scatola oppure in download?
Prova a scaricare le versioni demo dal sito Nik software scegliendo in alto a destra come store quello europe other country che comunque ti rinvia al sito inglese. Attiva le versioni demo con il codice licenza che hai acquistato.
Ciao Vincenzo
davide.lomagno
QUOTE(vicard @ May 26 2011, 06:38 PM) *
Io ho acquistato la complete collection come plugin per aperture 3 e tutti sono in italiano. Li hai acquistati in scatola oppure in download?
Prova a scaricare le versioni demo dal sito Nik software scegliendo in alto a destra come store quello europe other country che comunque ti rinvia al sito inglese. Attiva le versioni demo con il codice licenza che hai acquistato.
Ciao Vincenzo

le ho comperate in scatola presso 2 negozi autorizzati nital,cmq provero a seguire il tuo consiglio.grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.