Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
zjohnny
ho fatto parecchi errori tipo bianchi bruciati e altri errori, però era la mia prima, commenti sono ben accetti, grazie
Clicca per vedere gli allegati
stefanos1
be se sai gia gli errori commessi l'unico consiglio che posso darti e che i file sono troppo grandi basteno da un mega altrimenti diventa difficile aprili e scoraggiano la visione un altro consiglio e che sono troppe bastano una al massimo due e' piu' facile comentarle
salvo quella della rosa ,rosa(scusa il gioco di parole laugh.gif ) in contro luce foto che se composta meglio era buona le altre sono da rivere un po in tutto
ciao a presto stefano
zjohnny
QUOTE(stefanos1 @ May 10 2011, 10:11 AM) *
be se sai gia gli errori commessi l'unico consiglio che posso darti e che i file sono troppo grandi basteno da un mega altrimenti diventa difficile aprili e scoraggiano la visione un altro consiglio e che sono troppe bastano una al massimo due e' piu' facile comentarle
salvo quella della rosa ,rosa(scusa il gioco di parole laugh.gif ) in contro luce foto che se composta meglio era buona le altre sono da rivere un po in tutto
ciao a presto stefano

ok, grazie ma per metterle più piccole come devo fare a ridimensionarle?
stefanos1
qui nella sezione primi passi lo trovi scritto nel vademecum
ciao stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.