Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Matteo Dini
Banalità in PP ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 690.5 KB
Valejola
L'idea è buona, quindi di banale ci vedo poco... wink.gif
Rimane un pò piatta per via della posizione di scatto e prospettiva, e forse un pizzico troppo grigia per via dei colori intermedi presenti, ma è un mio gusto personale che può anche non essere preso in considerazione...
Come dico sempre non valuto per conoscenze mie ma semplicemente per gusti, perchè sono un semplice fotoamatore e pergiunta novello, ma questa mi ruba lo sguardo molto di più dei tuoi precedenti scatti.
Quindi il mio giudizio è positivo. Pollice.gif
Matteo Dini
QUOTE(Valejola @ May 3 2011, 07:25 PM) *
L'idea è buona, quindi di banale ci vedo poco... wink.gif
Rimane un pò piatta per via della posizione di scatto e prospettiva, e forse un pizzico troppo grigia per via dei colori intermedi presenti, ma è un mio gusto personale che può anche non essere preso in considerazione...
Come dico sempre non valuto per conoscenze mie ma semplicemente per gusti, perchè sono un semplice fotoamatore e pergiunta novello, ma questa mi ruba lo sguardo molto di più dei tuoi precedenti scatti.
Quindi il mio giudizio è positivo. Pollice.gif

Grazie per il tuo passaggio e per i commenti sempre precisi ! smile.gif

Mizoshi
QUOTE(Matteo Dini @ May 3 2011, 10:52 PM) *
Grazie per il tuo passaggio e per i commenti sempre precisi ! smile.gif

Mettendoci una scritta potrebbe passare tranquillamente per un cartellone pubblicitario.
Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.