Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Matteo Dini
Come da oggetto smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.8 KB
Filo_
QUOTE(Matteo Dini @ May 1 2011, 11:00 PM) *

Rilassati...non è il cipresso....è la ciminiera che "è troppo dritta"...Ah_aaahh !! laugh.gif
L'alternativa è che il giardiniere quel giorno era ciucco come un tacchino svizzero...

Buon colpo d'occhio Pollice.gif

CiauZ
Antonio Canetti
è un hdr?

Antonio
Matteo Dini
QUOTE(Antonio Canetti @ May 1 2011, 11:29 PM) *
è un hdr?
Antonio

@Filo_: Ahahahah ... Mi fai morire con i tuoi commenti ... smile.gif Grazie smile.gif

@Antonio: No, non è un HDR ... wink.gif
claudio-rossi
QUOTE(Matteo Dini @ May 1 2011, 11:36 PM) *
@Filo_: Ahahahah ... Mi fai morire con i tuoi commenti ... smile.gif Grazie smile.gif
@Antonio: No, non è un HDR ... wink.gif

Ciao,
buona l'idea, mi disturbano un po i lampioni e credo che in un'altro momento della giornata avresti potuto giocare con i cipressi e le loro ombre; immagina il sole un po piu a sinistra quindi i cipressi e le ombre che vanno verso destra, forse si sarebbe creata una "geometria" ancor piu espressiva.

Ciao

Claudio
Fabrizio9972
QUOTE(Antonio Canetti @ May 1 2011, 11:29 PM) *
è un hdr?
Antonio

Ciao Matteo,

Volevo chiederti una cosa proprio a riguardo della domanda di Antonio, l'avevo già notata in un altra tuo foto qualche giorno fà ma non avevo commentato, trovo il dubbio di Antonio lecito perchè evidentemente in post hai fatto qualche modifica che ha influtito sui colori lasciando anche degli aloni qua e là specialmente attorno agli alberi e appena sopra le case si nota questo alone biancastro, molto probabilemtne hai aumentato la leggibilità dei cipressi schiarendo le ombre ma sei andato un filo largo e visto che questi colori un pò strani e gli aloni sono una caratteristica degli hdr per questo si può pensare (erroneamente) che sia un hdr.
Sbaglio o immagino bene ?

Ciao,
Fabrizio
Matteo Dini
QUOTE(Fabrizio9972 @ May 2 2011, 11:53 AM) *
Ciao Matteo,

Volevo chiederti una cosa proprio a riguardo della domanda di Antonio, l'avevo già notata in un altra tuo foto qualche giorno fà ma non avevo commentato, trovo il dubbio di Antonio lecito perchè evidentemente in post hai fatto qualche modifica che ha influtito sui colori lasciando anche degli aloni qua e là specialmente attorno agli alberi e appena sopra le case si nota questo alone biancastro, molto probabilemtne hai aumentato la leggibilità dei cipressi schiarendo le ombre ma sei andato un filo largo e visto che questi colori un pò strani e gli aloni sono una caratteristica degli hdr per questo si può pensare (erroneamente) che sia un hdr.
Sbaglio o immagino bene ?

Ciao,
Fabrizio

@Claudio: grazie per il consiglio !!!!

@Fabrizio: caro Fabrizio, immagini bene. Ho utilizzato un picture control customizzato dalla base Standard e, successivamente, ho schiarito le ombre dei cipressi ed aumentato il calore nel cielo e nei fabbricati circostanti.

Ciao e grazie ancora a tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.