QUOTE(Roberto_15 @ Apr 27 2011, 09:53 PM)

il taglio può andare,la foto è graziosa,il bn un pò grigio e non capisco come mai alcune parti siano a colori!!!
Ciao
Roberto
Ciao Roberto, grazie per aver risposto..le parti a colori sono frutto di una interpretazione effettuata da una mia amica che ha utilizzato del colore selettivo, e non ho voluto snaturare quella idea
Per l'effetto colore, ho utilizzato anche un filtro caldo..
Magari per il fatto del troppo grigio potrei tentare di giocare con i livelli e diminuire i mezzi toni...
Ciao,
Dario
QUOTE(ettore.griffoni @ Apr 27 2011, 09:55 PM)

No! Il taglio quadro secondo me non ci sta ... siete ben proporzionati nel fotogramma ...
Per quanto riguarda la conversione in BN mi sembra buona a parte qualche dettaglio che è rimasto giallo e un po' di azzurro ..... (perchè?) ... forse un po' grigi i volti rispetto ad alcuni particolari dietro che risultano più bianchi e luminosi ...
ho un monitor che fa schifetto quindi prendi con le pinze ...
ma i gialli e gli azzurri si vedono ... (stanghetta degli occhiali di lui e finestrino auto ... ecc. ... )
Ciao Ettore, mi sa che il tuo monitor almeno questa volta ha funzionato
Il fatto del colore, come ho già scritto prima, è frutto di una interpretazione di una amica..caso mai ora faccio delle prove e vedo cosa succede a renderla totalmente in BN e illuminando maggiormente i volti..
Grazie per gli interventi..
Dario