Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxiben
D300S 500 f4 + tc 1.7 1/1000 f 7.1 + 0.3 ev mano libera
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 403.7 KB

Buona Pasqua a tutti, non avendo una colomba bianca inserisco un falco di palude messicano.gif

Auguri

Ciao Massimiliano
paperomascherato
Buona Pasqua anche a te! cool.gif
ppaolo22
Buona Pasqua anche a te. Bella foto.
Tiziano Marinelli
vebbe' per noi e' la stessa cosa tongue.gif grazie e tanti auguri anche a te.
sosaax
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.

Ciao, Silvio.
enrico.digregorio
Grande cattura e foto Pollice.gif Pollice.gif
Mauro Va
Ciao Massimiliano, al posto della colomba bianca và bene anche il falco di palude,( che senza retorica) e visti i giorni nostri, forse è più indicato, buona Paqua anche a te.

Ciao Mauro
franzmed
Ottima foto ed ottimo commento di Mauro.
Auguri anche a Te.
Gianfranco
Alberto Baruffi
Bellissima femmina,ottima compo e bello sfocato,complimenti e auguri anche a te!! wink.gif
Danilo Bassani
Tanti auguri anche a te,ottimo scatto,come compo lo avrei visto piu' centrale,visto che il soggetto guarda in basso.

ciao
Danilo
maxiben
QUOTE(mauro 33 @ Apr 23 2011, 06:10 PM) *
Ciao Massimiliano, al posto della colomba bianca và bene anche il falco di palude,( che senza retorica) e visti i giorni nostri, forse è più indicato, buona Paqua anche a te.
Ciao Mauro

Mauro mitico ! ho impiegato un giorno per capire questa tuo post messicano.gif ti hanno fischiato le orecchie ?? Questa notte l'ho capita e hai proprio ragione biggrin.gif speriamo vada meglio anche perchè peggio di così nn può andare.

ciao Massimiliano

@ Danilo Ho pensato molto al taglio della foto Danilo ora tu mi hai confermato quello che immaginavo, in effetti la posizione centrale era perfetta, le ali sarebbero finite quasi agli angoli del fotogramma... dry.gif purtroppo però non è un crop quindi avrei dovuto elaborare parecchio....è scappato fuori dagli alberi come un fulmine è andata già bene che l'ho preso messicano.gif sembravo un cacciatore dei + agguerriti biggrin.gif

ciao e grazie dei tuoi preziosi consigli

Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.