Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
carlomarchisio
Ciao a tutti!
Voglio avere commenti/critiche/consigli sui miei PRIMI scatti con una "modella" , una mia amica, che ho realizzato.
questo è il link per le foto su Flickr® : http://www.flickr.com/photos/khisio/sets/72157626334924185/

e queste sono le 6 foto:

IPB Immagine
Chiara #1 by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Chiara #2 by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Chiara #3 by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Chiara #4 by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Chiara in Sunset by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Chiara a Noveis by Marchisio.Carlo, on Flickr

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti da darmi!!
Sono alle prime armi in questo tipo di foto!!

Grazie in anticipo a tutti!!
Ciao

Carlo Marchisio
www.carlomarchisio.it
HonorMan
huh.gif hai creato due discussioni identiche con le stesse foto dry.gif
carlomarchisio
QUOTE(HonorMan @ Apr 11 2011, 03:49 AM) *
huh.gif hai creato due discussioni identiche con le stesse foto dry.gif

ho sbagliato a metterla in questa sezione
0emanuele1
scusa la franchezza..ma a mio parere l'ultima è l'unica guardabile...ma non mi piace il taglio ^^'

espressioni e posizioni della modella un po' troppo innaturali e forzate(tranne forse il sorriso nella prima sembra più spontaneo,ma la posizione proprio non mi piace..)..
carlomarchisio
QUOTE(0emanuele1 @ Apr 11 2011, 09:42 AM) *
scusa la franchezza..ma a mio parere l'ultima è l'unica guardabile...ma non mi piace il taglio ^^'

espressioni e posizioni della modella un po' troppo innaturali e forzate(tranne forse il sorriso nella prima sembra più spontaneo,ma la posizione proprio non mi piace..)..

Sono le prime che faccio di questo tipo l'ho specificato.. idee e suggerimenti per posizioni diverse? (anche la mia amica era alla prima)
Fabrizio9972