carlomarchisio
Apr 10 2011, 01:07 PM
Ciao a tutti!
Voglio avere commenti/critiche/consigli sui miei PRIMI scatti con una "modella" , una mia amica, che ho realizzato.
questo è il link per le foto su Flickr® :
http://www.flickr.com/photos/khisio/sets/72157626334924185/e queste sono le 6 foto:
Chiara #1 by
Marchisio.Carlo, on Flickr
Chiara #2 by
Chiara #3 by
Chiara #4 by
Chiara in Sunset by
Chiara a Noveis by
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti da darmi!!
Sono alle prime armi in questo tipo di foto!!
Grazie in anticipo a tutti!!
Ciao
Carlo Marchisio
www.carlomarchisio.it
HonorMan
Apr 11 2011, 02:49 AM

hai creato due discussioni identiche con le stesse foto
carlomarchisio
Apr 11 2011, 07:55 AM
QUOTE(HonorMan @ Apr 11 2011, 03:49 AM)

hai creato due discussioni identiche con le stesse foto

ho sbagliato a metterla in questa sezione
0emanuele1
Apr 11 2011, 08:42 AM
scusa la franchezza..ma a mio parere l'ultima è l'unica guardabile...ma non mi piace il taglio ^^'
espressioni e posizioni della modella un po' troppo innaturali e forzate(tranne forse il sorriso nella prima sembra più spontaneo,ma la posizione proprio non mi piace..)..
carlomarchisio
Apr 11 2011, 02:00 PM
QUOTE(0emanuele1 @ Apr 11 2011, 09:42 AM)

scusa la franchezza..ma a mio parere l'ultima è l'unica guardabile...ma non mi piace il taglio ^^'
espressioni e posizioni della modella un po' troppo innaturali e forzate(tranne forse il sorriso nella prima sembra più spontaneo,ma la posizione proprio non mi piace..)..
Sono le prime che faccio di questo tipo l'ho specificato.. idee e suggerimenti per posizioni diverse? (anche la mia amica era alla prima)
Fabrizio9972
Apr 11 2011, 03:48 PM
Ciao Carlomarchisio, ti dico la mia sulle foto precisando che avrò scattato in vita mia forse 5 ritratti e quindi non prendere minimamente per ora colato quello che dico che è solo un mio parere soggettivo.