Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Mario Bontempi
Marcaria tempo un po incerto .....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258 KB
Danilo Bassani
luce non spettacolare,ottimo scatto e grandissima nitidezza,mi piace molto la composizione,complimenti guru.gif

ciao
Danilo
pcosta
Quoto Danilo, piace molto anche a me
complimenti ciao
Paolo
corrado55
A me piace molto , soft . delicata e precisa...le canne nella parte inferiore riempono la composizione... ottimo scatto Pollice.gif
Mario Bontempi
grazie ragazzi, aime si la luce era quella che era ma è un po il destino di noi amatori della fotografia, sole quando si lavora nuvoloso quando si fotografa azzzzzz..... però tali situazioni stimolano la ricerca di immagini composte che possano comunque esprimere suggestione

a presto
fabiocucchi
Davvero molto bella, ottima nitidezza e mi piace anche l'ambientazione.
Pollice.gif

Ciao

Fabio
mario acca
grazie ragazzi, aime si la luce era quella che era ma è un po il destino di noi amatori della fotografia, sole quando si lavora nuvoloso quando si fotografa azzzzzz..... però tali situazioni stimolano la ricerca di immagini composte che possano comunque esprimere suggestione a presto
È proprio vero.. Anche noi come fantozzi siamo seguiti dalla nuvoletta del fotografo smile.gif Bellissima fotografia, mi piace molto il taglio e la luce! Che obiettivo hai utilizzato?
Mario Bontempi
QUOTE(marcojel @ Mar 24 2011, 01:14 PM) *
È proprio vero.. Anche noi come fantozzi siamo seguiti dalla nuvoletta del fotografo smile.gif

Bellissima fotografia, mi piace molto il taglio e la luce! Che obiettivo hai utilizzato?

grazie del passaggio, ho usato il 300 2,8 vr II + TC 2x

FotoGolfer
Molto delicata come sopra detto e bella compo. Complimenti!

Ciao

Enrico
gmago
Mi associo a quello detto sopra,soggetto perfetto e bellissima ambientezione.

Ciao
Mario Bontempi
grazie anche a voi per il passaggio, devo dire che mi fa molto piacere che sia piaciuta

grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.