QUOTE(agarest @ Mar 15 2011, 08:50 AM)

Ciao!
una domanda... Ma eri accreditato? Ci sono alcuni scatti che sembrano fatti da dei punti in cui non si può andare senza esserlo... Ho già scattato diverse volte dalla Zoppas arena e devo dire che normalmente come illuminazione non è male rispetto ad altri palazzetti.
Ti avviso che il mio giudizio è da principiante con la passione delle foto sportive quindi non ha molto valore...
Devo dire però che le foto mi piacciono molto, la 2 la 5 e la 6 in particolare. (sulla 5 peccato per il taglio della giocatrice Yamamay a destra).
La prima è quella che mi piace meno ma forse per la troppa "confusione".
L'unico cosa che vorrei capire è come mai le foto mi sembrano così scure. Con la D700 puoi salire bene di ISO e il 70-200 2.8 dovrebbe aiutarti ad avere più luce...
Dagli EXIF ho visto che sei rimasto molto basso di ISO, i tempi però secondo me li hai scelti in modo ottimo senza avere il mosso nemmeno sulla palla in alcuni casi che io reputo una cosa importante.
Complimenti quindi per l'ottimo lavoro (almeno secondo me), attendo tue notizie

Ciao!
no, non ero sui posti accreditati, ero andato con mia figlia piu piccola che facevano le accompagnatrici delle atlete all'inizio partita.
sono rimasto al piano di sopra e mi sono mosso in tutto il corridoio stando attento a non dare fastidio agli altri.
non ho voluto farle piu chiare perchè altrimenti le azzioni si impastavano con il pubblico.
e comunque non potevo farne una chiara e una scura,e ho mantenuto la linea piu scura.
iso dai 2000 ai 3200 f3,5/4 1/500 1/640
ripeto che sono i primissimi scatti con il 70 200 e mi sono divertito un sacco, sicuramente la prossima volta sarà meglio.
grazie per il commento
ciao m@rio