Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffaelerossiello

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 78.1 KB

Raffa

Ps.: non io ... lui!!
dnovanta
mamma mia...
che grinta!!!!!

un po grigetto...ma super!

Bianca
Federico Valenzano
lo sguardo è intenso,
la converiosne la vedo grigia
e il fuoco è sulla fronte
non capisco
raffaelerossiello
Si grigia è grigia, per il fuoco ... diciamocela tutta, Federico hai ragione ... il fuoco è in mezzo agli occhi ma avendo a tutta apertura (f1,4) il nuovo obiettivo sono arrivati prima la fronte e il naso ... e oltre la PDC ridottissima ... gli occhi!!
Quello che mi interessa oltre l'errore fatto è l'espressione colta ... è sufficientemente cattiva, e pensare che questo ragazzo oltre ad essere pieno di orecchini e piercing sulla lingua è un pezzo di pane.
E' proprio vero, l'abito non fà il monaco.
Comunque questo ritratto mi piace particolarmente ... quindi criticate pure.
Grazie Federico, Grazie Bi.

Raffa
giovannigori
QUOTE(scheda28 @ Feb 22 2011, 11:04 PM) *
Si grigia è grigia, per il fuoco ... diciamocela tutta, Federico hai ragione ... il fuoco è in mezzo agli occhi ma avendo a tutta apertura (f1,4) il nuovo obiettivo sono arrivati prima la fronte e il naso ... e oltre la PDC ridottissima ... gli occhi!!
Quello che mi interessa oltre l'errore fatto è l'espressione colta ... è sufficientemente cattiva, e pensare che questo ragazzo oltre ad essere pieno di orecchini e piercing sulla lingua è un pezzo di pane.
E' proprio vero, l'abito non fà il monaco.
Comunque questo ritratto mi piace particolarmente ... quindi criticate pure.
Grazie Federico, Grazie Bi.

Raffa

Sono totalmente d'accordo con te, sul fatto che una fotografia può essere piacevole, bella, intensa, anche a prescindere dal lato tecnico. Alcune volte, perfino, proprio "l'errore" è il "perchè" della foto..
E anche a me piace questa..
Però il fuoco non è sugli occhi e "viene prima la fronte ed il naso per la ridotta pdc"... qui hai proprio messo a fuoco sulla fronte!!
; )

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.